
NRF è un fornitore di riferimento di componenti per il raffreddamento motore e la climatizzazione nel mercato aftermarket automotive. L’offerta totale comprende oltre 13.000 referenze, in continua espansione. Con un volume di vendite in crescita, NRF necessita di ampliare la propria capacità di stoccaggio. Dopo l’apertura, all’inizio dello scorso anno, di un nuovo magazzino da 12.700 m² a Valencia, in Spagna, NRF inaugura ora un nuovissimo magazzino di 18.613 m² a Bucarest, in Romania.
NRF annuncia un’ importante espansione in Romania con l’apertura di un nuovo magazzino situato a Chitila, nella zona nord-occidentale della capitale Bucarest. L’inaugurazione di questo centro logistico riflette l’impegno dell’azienda nel soddisfare la crescente domanda dei clienti in questa regione. Inoltre, contribuirà a migliorare l’efficienza operativa di NRF e permetterà all’azienda di adattarsi facilmente alle prospettive di crescita future.
Grazie a questo nuovo magazzino, NRF Romania sarà in grado di gestire al meglio il proprio inventario, ottimizzare i processi di evasione degli ordini e offrire un livello di servizio ancora più elevato ai propri partner nei mercati locali.
Infine, l’impegno di NRF per la sostenibilità si riflette anche in questo progetto. Il nuovo magazzino si trova in una posizione strategica non solo all’interno della Romania, ma anche rispetto agli altri Paesi vicini. Questo consente di ridurre significativamente le distanze di trasporto, rendendo la rete logistica locale più efficiente.
L’apertura del nuovo magazzino è prevista per il 2025 e NRF non prevede interruzioni nelle operazioni durante il periodo di transizione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere