La gamma di condensatori NRF contiene 958 riferimenti che coprono oltre 4.600 codici OE e il 96% del parco auto europeo. L’offerta comprende condensatori per automobili, veicoli commerciali leggeri, camion e veicoli agricoli. Inoltre, una gamma dedicata per i veicoli elettrici.
I punti di forza
- Installazione facile e veloce: tutti i condensatori NRF hanno gli stessi punti di connessione dei pezzi originali. Di conseguenza, si adattano sempre perfettamente.
- Easy Fit, fornito con l’O-ring corretto: Quasi tutti i condensatori NRF sono Easy Fit, il che significa che il condensatore è fornito con l’O-ring necessario. Easy Fit offre un grande vantaggio per l’officina, perché garantisce un’installazione facile e veloce del pezzo NRF. Si risparmiano così tempo e denaro con conseguente maggiore soddisfazione del cliente.
- Qualità testata da NRF in Europa: per garantire un’elevata qualità, tutti i condensatori NRF vengono sottoposti a vari test. Le prove includono test di tenuta e test ad alta pressione. L’azienda esegue anche test a nebbia salina per verificare la resistenza alla corrosione. Questo garantisce che il prodotto possa resistere alle reali condizioni stradali e meteorologiche. La maggior parte dei test viene condotta nei centri di test interni in Europa.
- Confezionamento forte e solido: I condensatori NRF sono confezionati in scatole robuste e resistenti. Il prodotto è inoltre fissato e protetto per evitare danni durante lo stoccaggio e il trasporto. I collegamenti di ingresso e uscita sono coperti per proteggerli dalle impurità.
Tutte le informazioni al sito di NRF
a cura di Luca Bertollo
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere