“Gioca anche tu in squadra con i protagonisti del momento” è questo l’evocativo slogan scelto da NRF Italia per comunicare con i propri clienti, invitandoli a partecipare a una simbolica partita di paddle, il dinamico e veloce sport derivato dal tennis che vive un momento di grande popolarità, anche per la capacità di coinvolgere i giocatori, favorendo aggregazione e socialità.
Entrare nella squadra di NRF significa oggi contare su una gamma totale di 11mila ricambi aftermarket – circa 30 le linee di prodotto attuali, tra soluzioni per il settore della termica e dell’aria condizionata – che si arricchisce costantemente e ha recentemente visto l’inserimento di nuove famiglie di prodotto, trattate in maniera completa, puntando sulla qualità e la declinazione approfondita della proposta dell’azienda.
Tante le novità che hanno ritmato l’anno appena trascorso, durante il quale NRF Italia, hub mediterraneo dell’azienda internazionale che conta otto stabilimenti in Europa, ha realizzato una grande crescita sul mercato nazionale e in quelli di Sud Europa, Grecia, Cipro, Malta.
Nel giugno 2022, NRF Italia ha anche festeggiato il venticinquesimo anno di attività della filiale di Prato. Grazie al magazzino di 2mila metri quadrati, all’ottimizzazione di spazi e logistica e all’intensificazione degli approvvigionamenti dal magazzino centrale di Danzica, in Polonia, sviluppato su 30mila m2, NRF Italia è oggi pronta a espandere ulteriormente il proprio business.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere