News Aftermarket

NRF in pista a E-Rallye Monte Carlo 2024 !

NRF si distingue anche in pista. Dal 23 al 26 ottobre scorsi due team NRF hanno rappresentato con orgoglio i colori aziendali all’8° E-Rallye Monte Carlo, la prestigiosa ed esclusiva competizione per veicoli a zero emissioni, come parte del Carzilla Elf Racing Team, segnando un’importante partecipazione dell’azienda a questo prestigioso evento di mobilità sostenibile.

Le squadre in gara

Due gli agguerriti team: il #56 composto da Alfredo Quijano Ruiz (Spagna) e Przemysław Czapski (Polonia), entrambi membri del TechSupport team ed esperti nei componenti NRF, e il team #61 con Peter van der Wal, Supervisory Board, e Freek Blekxtoon, Direttore della E-Mobility. Gli equipaggi hanno affrontato il rally a bordo di due Tesla Model 3. Queste vetture, equipaggiate con componenti NRF, hanno permesso di testare la qualità e l’affidabilità dei prodotti NRF in condizioni reali, tra le strade di Monaco e il pittoresco Sud della Francia.

La qualità e affidabilità NRF

L’utilizzo in gara dei veicoli Tesla con componenti NRF di alta qualità, ha consentito di saggiarne le prestazioni in condizioni impegnative quali si possono riscontrare in una competizione automobilistica. La prova dei componenti in ambienti difficili ha mostrato la loro durata e affidabilità, nell’ottica del continuo miglioramento del prodotto per soddisfare gli standard più elevati della mobilità elettrica.

Nonostante la competizione serrata e un meteo avverso che ha portato alla cancellazione dell’ultima tappa, l’evento ha rappresentato una sfida entusiasmante e un’importante occasione di crescita e apprendimento. I piloti hanno dato prova di grande impegno, mettendo in gioco non solo le loro capacità ma anche le soluzioni tecnologiche di NRF in un contesto altamente competitivo.

Prova superata!

Il supporto ricevuto dal Carzilla Elf Team e l‘energia positiva generata dal pubblico e dai colleghi di NRF hanno reso questa esperienza memorabile. L’azienda continuerà a trarre spunti e ispirazione da questa avventura per innovare e garantire sempre la massima qualità dei prodotti. Il ringraziamento va a tutti coloro che hanno seguito e sostenuto i team in gara con la promessa di rivedersi ancora in pista!

a cura di Luca Bertollo