La nuova EV Academy è una joint venture tra il fornitore olandese di ricambi per auto NRF e la catena polacca di franchising EV Repair. L’obiettivo dell’EV Academy è quello di formare meccanici in grado di lavorare con i veicoli elettrici in tutta Europa. I meccanici e le officine possono scegliere tra 4 livelli di formazione, da quello base a quello per esperti. Il programma di formazione copre tutte le marche di veicoli elettrici e tutti gli aspetti, compreso il software.
EV Academy lancia il suo programma di formazione sui veicoli elettrici il 22 novembre presso l’Automotive Campus nei Paesi Bassi. L’evento di lancio, della durata di due giorni, comprende una formazione sui veicoli elettrici per i meccanici, una formazione per i distributori di ricambi e una conferenza stampa. L’Automotive Campus è il luogo ideale, perché comprende laboratori, sale riunioni e strutture per i test.
Bartosz Jezioranski, EV Repair: “Nella nostra organizzazione EV Repair abbiamo formato per anni gli affiliati a lavorare sui veicoli elettrici. Con la EV Academy vogliamo ampliare le nostre conoscenze a livello europeo”.
Ben Meek, NRF: “NRF è il principale fornitore europeo di ricambi per veicoli elettrici. La collaborazione con EV Repair per il lancio dell’EV Academy risponde a questa ambizione di sostenere la transizione del mercato dei ricambi per i motori elettrificati”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere