Attualità

NRF: Alfonso Caracciolo diventa Responsabile dello Sviluppo Business Internazionale

Alfonso Caracciolo è entrato a far parte della divisione e-Mobility di NRF dal 1° gennaio 2025. Questa nuova divisione di NRF si concentra sul portare rapidamente un’ampia gamma di ricambi aftermarket per veicoli ibridi ed elettrici e altro ancora nel prossimo futuro per soddisfare le nuove esigenze del mercato. Alfonso ha una vasta esperienza nel settore automobilistico e negli ultimi quattro anni è stato responsabile del Sud Italia e di Malta, gestendo alcuni gruppi e aziende nazionali. Questo cambiamento interno rappresenta un nuovo passo per NRF e-Mobility per rafforzare ulteriormente la propria posizione nel mercato post-vendita della e-Mobility.

Il nuovo ruolo di Business Development per la divisione e-Mobility si concentra sulla creazione e sviluppo di nuovi progetti aziendali per la divisione E-mobility. Inoltre Alfonso Caracciolo supporterà i Key Account internazionali nel loro sviluppo nel business dei veicoli elettrici e ibridi.

Alfonso Maria Caracciolo opera nel settore Aftermarket italiano da oltre 15 anni, ha operato in quattro diverse multinazionali lavorando a stretto contatto con ogni livello distributivo della catena distributiva nazionale. È entrato a far parte del team NRF quattro anni fa nel ruolo di Business Development Manager, contribuendo a più che raddoppiare il fatturato della Business Unit Italia nello stesso periodo.