Con il programma d’iniezione diretta benzina (GDi) e l’esposizione del banco prova Excalibur, Delphi Technologies darà ampia visibilità alla sua nuova identità e, attraverso il nuovo marchio, proseguirà lo sviluppo del portafoglio aftermarket che include prodotti di manutenzione generica come anche i ricambi per i sistemi di iniezione unitamente alla gestione motore
In occasione di Autopromotec Bologna, Delphi Technologies con una vasta gamma di soluzioni OE e Aftermarket, illustrerà ai Distributori e alle Officine come affrontare la manutenzione dei sistemi di trazione installati sui nuovi veicoli. Con una solida conoscenza delle dinamiche della gestione motore e delle tecnologie di propulsione, l’Azienda ha guadagnato una profonda esperienza delle esigenze specialistiche di questo settore.
Saverio Valsecchi, Country Director Italia Delphi Technologies Aftermarket ha dichiarato: “Siamo in un periodo di cambiamenti senza precedenti. Lo sviluppo di nuove tecnologie come l’iniezione diretta benzina e l’elettrificazione rappresentano un’opportunità significativa per l’aftermarket ma solo per coloro che possiedono i ricambi, gli strumenti e il know-how giusti. In occasione di Autopromotec, esporremo quanto indispensabile per l’assistenza a questi veicoli dotati di sistemi di controllo elettronico sempre più complessi e ad approfittare del business di alto valore che generano”.
I prodotti esposti nello stand Delphi Technologies – Padiglione 16, Stand F6 – comprendono la più recente tecnologia OE ibrida ed elettrica, il programma GDi e tutte le ultime novità riguardo alle gamme di tiranteria, frenante e gestione motore.
Programma GDi
Il programma GDi di Delphi Technologies è solo un esempio di come l’azienda stia utilizzando la sua profonda conoscenza OE delle ultime tecnologie dei veicoli per aiutare i propri clienti aftermarket indipendenti.
Il recente lancio del banco prova GDi Hartridge, nominato Excalibur, ne è la testimonianza. L’ultima generazione utilizza la stessa piattaforma della serie Sabre CRi e Toledo HEUi Master e offre alle officine la possibilità di testare entrambi i sistemi GDi e PFi in soli cinque minuti. Insieme ai ricambi OE, gli strumenti diagnostici e la formazione, i distributori e le officine saranno in grado di sfruttare una delle aree di riparazione dei veicoli in più rapida crescita.
Ampliamenti alla gamma prodotti
Delphi Technologies illustrerà la qualità delle parti di ricambio e riparazione che compongono l’ampio portafoglio prodotti Aftermarket per il frenante, la tiranteria, la climatizzazione, l’accensione, la gestione del motore e i sistemi di iniezione. Le novità includono una soluzione completa per la tiranteria con tutti i componenti necessari, inclusi in una sola scatola, per una corretta sostituzione del ricambio e sensori nuovi di gamma come i sensori per la temperatura dei gas di scarico.
Marchio rinnovato e packaging premium
La fiera sarà anche l’occasione per presentare il nuovo packaging aftermarket al mercato italiano. Con il nuovo logo ed i colori Delphi Technologies, il nuovo packaging è disponibile nella versione per i prodotti tecnici come il Diesel e in una variante appositamente pensata per la vendita al dettaglio di prodotti come freni, tiranteria e pompe carburante. Il nuovo packaging, utilizzando materiali di alta qualità, offre una migliore protezione durante il trasporto e lo stoccaggio, ottimizzando lo spazio a scaffale.
Per maggiori informazioni su Delphi Technologies: www.delphiaftermarket.com
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere