Quella tra Novagroup ed Hella rappresenta una partnership di successo tra due realtà dalla comprovata esperienza
Novagroup lavora con alcuni tra i migliori fornitori e componentisti che operano a livello nazionale e internazionale.
Il Gruppo opera da sempre con l’obiettivo di garantire soluzioni di elevata qualità ai suoi clienti. Hella, riconosciuta come una delle principali aziende dell’industria automotive, rispecchia appieno i requisiti richiesti da Novagroup; Hella è una multinazionale presente in più di 35 Paesi, con oltre 100 sedi e 32000 dipendenti e una tra le prime 40 industrie automotive al mondo e tra i 100 più grandi Gruppi industriali tedeschi.
La joint venture nata nel 2005 dall’accordo tra Behr, Produttore di impianti di Raffreddamento e Climatizzazione e Hella leader mondiale nell'Illuminazione e elettronica per Veicoli, rappresenta un grande valore aggiunto nella partnership tra Novagroup e Hella S.p.a.
Behr vanta un decennale know how nella produzione di componenti per la climatizzazione dei veicoli, per il raffreddamento motore ed è tra i leader mondiali per i prodotti di primo equipaggiamento per autovetture e veicoli industriali.
Hella invece, partner presente nell’industria automobilistica per i settori illuminazione ed elettronica, dal 1899 è una delle più consolidate e vaste organizzazioni commerciali a livello mondiale.
Quella tra Novagroup ed Hella rappresenta a tutti gli effetti una partnership di successo tra due realtà dalla comprovata esperienza.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere