Il produttore danese dell’aftermarket, Nissens Automotive, aggiunge le vaschette di espansione per autovetture e veicoli commerciali leggeri alla sua gamma di prodotti per il raffreddamento del motore. L'azienda fornisce già vaschette di espansione per veicoli commerciali pesanti
La vaschetta di espansione può sembrare meno importante quando si dà un’occhiata al vano motore. Ma questo componente termico di dimensioni ridotte è vitale per mantenere ed assicurare un adeguato raffreddamento del motore. Per Nissens, un’azienda con 100 anni di esperienza nel raffreddamento del motore e nelle vaschette di espansione per autocarri, è stato naturale estendere la gamma per coprire la gamma delle autovetture e dei veicoli commerciali leggeri.
Steffen B. Jensen, Head of Product Management di Nissens, spiega:
“Guardiamo sempre a come ampliare la nostra offerta per creare il massimo valore per il mercato. Le vaschette di espansione per autoveicoli e veicoli commerciali leggeri sono per noi un passo naturale. Con questa estensione di linea, il nostro programma offre un potenziale in più per i nostri clienti, rendendo più facile coprire una porzione più ampia di componenti del sistema termico da un unico fornitore. Con il nostro programma, copriamo alcuni dei marchi più interessanti quando si guarda al parco auto europeo.”
Qualità originale Nissens
Per Nissens, era essenziale creare una soluzione che corrispondesse al noto standard delle loro offerte attuali. Ciò significa che, tra gli altri, le vaschette di espansione appena lanciate fanno parte del concetto “First Fit” di Nissens. Il prodotto è offerto come soluzione plug-and-play, con le parti necessarie come tappi e sensori inclusi nella confezione. Il prodotto è ancora più competitivo e la sua installazione risulta più rapida e semplice per i meccanici.
“Durante lo sviluppo dei nostri prodotti, consideriamo i vantaggi che possono offrire all’aftermarket. Pertanto, le nostre vaschette di espansione appena lanciate sono tutte dotate di tappi a pressione e sensori inclusi nella confezione per rendere l’installazione ancora più semplice. È anche una soluzione interessante per distributori aftermarket, offrendo loro il vantaggio di una logistica minima e di un valore aggiunto”, conclude Steffen B. Jensen.
La gamma iniziale dell’estensione delle vaschette di espansione comprende 52 parti, coprendo più di 200 riferimenti OE. Il programma di raffreddamento del motore di Nissens contiene già radiatori, radiatori olio, ventole e pompe dell’acqua. Inoltre l’azienda fornisce ventole di raffreddamento per veicoli commerciali leggeri e pesanti.
Per saperne di più, visita nissens.com/showroom
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere