NGK – fornitore esclusivo candele d’accensione per il team – esulta con Sebastian Vettel e la Scuderia Ferrari per la vittoria del Gran Premio di Malesia 2015
A seguito del successo di Sebastian Vettel con la Scuderia Ferrari nel secondo round del Campionato del Mondo F1, NGK – fornitore esclusivo candele d’accensione per il team – si congratula con il pilota e con la squadra.
La Scuderia Ferrari è ritornata alla grande con la vittoria di Sebastian Vettel: si tratta del primo trionfo per la squadra di Maranello dopo quasi due anni e il quarantesimo Gran Premio vinto in carriera da Vettel; a Kuala Lumpur il pilota tedesco ha surclassato i suoi avversari con la giusta strategia, l’esperienza di tante vittorie mondiali e la tecnologia all’avanguardia della vettura.
La soddisfazione per questa vittoria è condivisa da NGK: il maggior produttore al mondo di candele d’accensione è fornitore esclusivo di Scuderia Ferrari da 20 anni ed ha sempre festeggiato i molti successi raggiunti dal team. “Siamo felici che la vettura di Sebastian Vettel abbia raggiunto per prima il traguardo con le candele ad elevate prestazioni fornite alla Scuderia Ferrari. Il pilota ha dimostrato che non vi è un solo team con il giusto potenziale in grado di aggiudicarsi la stagione F1, per questo motivo ci uniamo alla gioia del vincitore: Grazie mille, forza Scuderia!” commenta Dario Spini, General Manager NGK South Europe.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere