Dopo un lungo periodo di eventi e incontri virtuali, NEXUS Automotive International ha dato vita a una serie di incontri dal vivo, riunendo la sua comunità di distributori e produttori di tutto il mondo.
Il primo evento si è tenuto a Dubrovnik, in Croazia, il 6-7 ottobre, riunendo i membri N! delle regioni del Baltico nordico, dell’Adriatico e dell’Europa meridionale e i fornitori locali selezionati.
“Le nostre strutture regionali, Nordic Baltic e Adriatic, sono in costante sviluppo e la presenza di NEXUS in quest’area è sempre più significativa, con lo sviluppo di progetti strategici, grazie anche alla presenza di nuovi membri come Castellana. co dal Montenegro. Tutto ciò ha reso Dubrovnik il luogo perfetto per tornare agli eventi dal vivo”, ha affermato: Gael Escribe, CEO di NEXUS Automotive International.
L’incontro ha rappresentato un’opportunità unica per più di 50 partecipanti tra Membri e Fornitori per avere aggiornamenti approfonditi sugli sviluppi in queste regioni.
Tra i presenti c’erano Arunas Martikonis, manager di NEXUS Automotive Nordic Baltic, Jakov Akmadzic, manager di NEXUS Automotive Adriatic, Alla Muntian, NEXUS Southern Europe Business Developer.
Una serie di workshop sul core business di NEXUS sono stati tenuti da Nicholas Russ, N! Group Sourcing Director, Florian Precigout, N! Service and Concept director, and Janusz Zielinski, N! Global Heavy Duty director.
“Abbiamo preso tutte le precauzioni necessarie per garantire il miglior ambiente sano e sicuro sia per i nostri membri che per i fornitori”, ha affermato Bas Donders, Direttore della comunicazione di NEXUS. Siamo stati entusiasti di vedere la nostra community “dal vivo” e siamo entusiasti di vedere il nostro calendario degli eventi fiorire con nuove date e luoghi”.
Altri eventi “live” NEXUS in programma si svolgeranno in Italia, il 14 e 15 ottobre, Shanghai e Dubai in concomitanza con i saloni di Automechanika.
Oltre agli eventi “live”, è in programma un secondo raduno globale online dei NEXUS Virtual Days per il 9 e 10 novembre”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere