Distribuzione

Nexus: siglati accordi con nuovi partner

A soli cinque mesi effettivi dal suo esordio, N! Ha annunciato nuovi partner in Russia, Estonia, Gabon, Africa Centrale e Occidentale, Serbia, Bielorussia, Mauritius e Madagascar, Algeria, Marocco e Grecia, oltre alla creazione di N! Turchia

Nexux ha siglato accordi con nuovi partner in tutto il mondo. A soli cinque mesi effettivi dal suo esordio, N! Ha annunciato nuovi partner in Russia, Estonia, Gabon, Africa Centrale e Occidentale, Serbia, Bielorussia, Mauritius e Madagascar, Algeria, Marocco e Grecia, insieme alla creazione di N! Turchia, il primo di una serie di organizzazioni locali Nexus che opererà per conto di N! in Turchia, Bulgaria, Cipro Nord, Georgia e Iran.
N! Ha sede a Ginevra, con uffici a Parigi e Dubai. I suoi soci fondatori sono importanti società di distribuzione di Regno Unito e Irlanda, Francia, Spagna e Portogallo, Italia, Belgio, Finlandia, Polonia, Turchia, Egitto, Emirati, Iran, Giordania, Libano, Palestina e Ghana.
“La risposta da parte di potenziali partner e fornitori è stata oltre le aspettative – ha detto Gael Escribe, Chief Executive – abbiamo fatto grandi progressi in un tempo relativamente breve, a conferma che l’aftermarket è aperto all’innovazione e all’efficienza”

Il nuovo partner in Russia è un gruppo di distributori chiamato N Alliance, entrato il 1 ° aprile,
Automeister è il nuovo partner in Estonia, un distributore di proprietà privata (fondato nel 1993) leader nel suo Paese.
GESPARC, il nuovo partner in Gabon, è di proprietà di Sogafric ed è uno dei due distributori leader in questo mercato in crescita. E ‘il primo membro africano di aderire all’organizzazione Groupe Fadoul, il nuovo partner in Africa centrale e occidentale, è uno dei leader dell’aftermarket automobilistico del continente africano. Groupe Fadoul diventerà anche azionista di Nexus.

In aggiunta ai nuovi partner, anche Speedy, la principale società di fast-fit in Francia, nei territori francesi d’oltremare, Medio-Oriente e Nord Africa, è entrata a fare parte dal 1 aprile di Nexus International Automotive. L’integrazione di Speedy faciliterà la standardizzazione dei prodotti e servizi di tutta la rete internazionale Speedy