NEXUS Automotive International rilancia il suo magazine IN! SIDE, fornendo una visione ancora più approfondita delle questioni chiave dell’aftermarket. Alla rivista è stato dato un nuovo look ed è stata ampliata per includere contributi di giornalisti, importanti associazioni di settore e produttori e distributori di riferimento nel loro settore.
Bas Donders, Brand and Communications Director di NEXUS, ha dichiarato: “Pubblichiamo IN! SIDE quattro volte l’anno dal 2014, condividendo notizie sulle iniziative Nexus. Diamo voce ai nostri membri, fornitori e partner attraverso il blog NEXUS.
“Con l’evoluzione del mercato, NEXUS e la nostra comunità sono diventati sempre più coinvolti in tutte le attività che stanno plasmando il futuro dell’aftermarket, sviluppando collettivamente una rete di professionisti ed esperti per portare avanti progetti importanti oltre al core business di N!. Quindi, era il momento giusto per ampliare la rivista e condividere ulteriormente gli editoriali di importanti opinion leader e influencer dell’aftermarket.”
La prima edizione del nuovo look IN! SIDE sarà incentrata sulla sostenibilità. ”
Bas ha aggiunto: “Il nostro obiettivo è stimolare la mente e fornire risorse e informazioni che aiuteranno a promuovere il passaggio a un mercato post-vendita più sostenibile.
“Tra i collaboratori esperti vi sono giornalisti di tutta Europa, produttori di ricambi per autoveicoli, distributori e importanti associazioni e organizzazioni. Siamo davvero entusiasti e non vediamo l’ora di vederlo caldo di stampa”.
Per leggere IN!SIDE nr. 23 : https://issuu.com/nexusautomotiveinternational5/docs/aw_in_side_23_apr-may2021-def-digipages-online__1_
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere