Nexus si impegna in prima linea nella lotta contro il Coronavirus e lancia l’iniziativa N!UNITED. Ecco il messaggio lanciato dal gruppo.
“Siamo tutti consapevoli dell’impatto del Coronavirus (COVID-19). È una tragedia umana su vasta scala. Ovunque sia scoppiato centinaia di migliaia di persone, se non milioni, hanno avuto la vita sconvolta, la loro salute minacciata.
In tutto il mondo i paesi, e in particolare i loro servizi sanitari nazionali, stanno lottando per far fronte all’emergenza Tra queste c’è l’Italia, dove Bergamo è una città assediata da questa malattia infettiva.
Uno dei principi fondanti della NEXUS Community è l’aiutarsi a vicenda. Normalmente è per affari. Ma in questi tempi senza precedenti questa è una questione umanitaria.
NEXUS ha lanciato la sua prima N! UNITED Iniziative, insieme all’aiuto di NEXUS Automotive ITALY e BREMBO e donerà 20.000 maschere chirurgiche all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, al fine di proteggere i consulenti, i medici e le infermiere che si stanno mettendo a rischio per aiutare le persone con COVID -19.
È nostra intenzione dare seguito a questa prima iniziativa con un’iniziativa simile in Spagna, insieme all’aiuto del socio N! IDAP . E stiamo prendendo in considerazione iniziative umanitarie simili per altre aree in cui l’aiuto è tanto necessario.
Se desideri sostenere e contribuire a questo importante progetto umano, puoi contattarci tramite [email protected]: qualsiasi tipo di supporto, suggerimenti o donazioni sono i benvenuti e aiutano l’Europa a trovare presto una soluzione per questa immensa crisi umana.
N! sta estendendo questo invito non solo ai membri N! e fornitori, ma anche alla più ampia comunità post-vendita / automobilistica.
Insieme possiamo essere N! UNITED contro il Coronavirus!
#iostoconlafilieraautomotive
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere