Attualità

Nexus cresce in Cina grazie all’alleanza con Chinaway Autoparts

Con Chinaway Autoparts (Huanuowei) che si unisce come nuovo membro e vince il riconoscimento come “Most Valuable Purchasing Group” al quarto Summit Auto Aftermarket Industry West Lake a Hangzhou, NEXUS Automotive International ha fatto ulteriori progressi nell’aftermarket cinese

Negli ultimi due anni NEXUS e il suo team hanno lavorato intensamente per creare una solida rete di evolute aziende in Cina, condividendo valori e prospettive di business. Gli sforzi sono oggi riconosciuti da distributori, produttori e associazioni, portando la Community NEXUS verso una nuova era.

Gael Escribe, CEO di NEXUS, ha dichiarato: “Attraverso i diversi traguardi che abbiamo raggiunto, la presenza di NEXUS in Cina è diventata sempre più significativa.

“Il viaggio è iniziato costruendo la struttura passo dopo passo, acquisendo una conoscenza del mercato e dei suoi attori, e poi firmando l’accordo con G-Part/Harson Group, uno dei distributori più importanti.

“Questo è stato seguito dalla creazione di NEXMENTO, una struttura volta a consolidare le esigenze di acquisto delle società di distribuzione principalmente nelle ‘città di livello 2 e 3’, e oggi abbiamo un nuovo traguardo con Chinaway che si unisce a NEXUS a partire dal 1 ottobre. “

James Zhang, N! Business developer in Cina, ha dichiarato: “Il team locale di NEXUS in Cina è dedicato al gruppo e fornisce servizi e supporto a tutti i membri nel paese, aumentando non solo la presenza di NEXUS in Asia, ma anche fornendo i migliori servizi e strumenti per fare effettivamente la differenza nel settore dell’aftermarket automobilistico.

“Con NEXMENTO e lo sviluppo di progetti strategici chiave, NEXUS ha creato una sinergia efficiente e di grande valore tra i suoi membri e i fornitori nella regione e non vediamo l’ora di sviluppare ulteriormente la connessione, creando ulteriori opportunità di business”.