News Aftermarket

Meeting network AD Service – Gservice a Bologna: le novità 2019

Il 13 Novembre a Bologna si è tenuto meeting nazionale Referenti Network AD Service -Gservice nel corso del quale sono stati presentati dal Responsabile Massimo Guarise tutte le nuove proposte per il 2019, pensate per dare un supporto concreto ed efficace a tutti gli affiliati.

AD Italia e Giadi Group investono ogni anno in modo “importante “ su Servizi e software messi a disposizione degli autoriparatori, dimostrando di seguire in modo attento le richieste e le necessità dei propri affiliati , che sempre più si trovano ad affrontare un mercato difficile ed altamente competitivo.

Motivo questo che induce ad una continua ricerca di strumenti che garantiscano un’alta professionalità .

Il fiore all’occhiello dei network ADService e Gservice sono senza dubbio i portali , www.adgiadi.com che nell’area riservata ai ricambisti e officine gestisce informazioni e comunicazioni del gruppo oltre a info tecniche dei componentisti, da inoltre accesso diretto ai portali Autossimo e MYservice 2019 che sono lo strumento per l’autoripartore indispensabile e completo che consentono di gestire a tutto tondo accettazione/ preventivazione /manutenzione/tagliando/riconsegna del veicolo al cliente, nel rispetto delle complesse normative e per un lavoro a “regola d’arte”.

Il carnet delle funzionalità in questi anni è stato costantemente arricchito, con

-Banca Dati on line WEB DATA on line (oggi include anche cambi automatici ) Haynes Pro e Autodata

-assistenza telefonica per problem solving tecnici

-gestione Magazzino e Contabilità

-ricerca per Targa delle auto

-Corsi Tecnici formazione

-Card Assistance Info Drive

-Accordi quadro per Attrezzature pesanti e leggere, Attrezzature Diagnosi , Auto di cortesia , Finanziamenti

-Convenzione UNC per la tutela dei tagliandi nel periodo garanzia case auto

NOVITA’ 2019

-gestione gomme ( DDT e mod. reso)

– fatturazione elettronica prevista dal 1 Gennaio 2019

-Booking

-500 Manuali SEMANTICA

Un progetto di servizi ampio e completo che viene proposto a prezzi altamente competitivi, se confrontato con le performance e la qualità fornita. Una sfida che AD Italia e Giadi Group, ora insieme ad AUTODIS, hanno come mission del gruppo: stare a fianco dei propri affiliati ricambisti e autoriparatori.

Nella seconda parte della riunione, si è svolta una sessione di lavoro durante la quale ogni Referente ha avuto modo di esporre le proprie considerazioni/suggestioni sul network , portando la propria esperienza nel territorio e fornendo nuovi spunti interessanti e proficui per il prossimo futuro.