Un primo corso sviluppato in tre giornate a cura di Anfia e DBInformation, con la rivista Parts, gestito da Walter Coletta Professore di Supply Chain Design, LIUC Business School, Università Cattaneo per gestire la supply chain e le operations, elementi strategici del successo di un’azienda.
Instabilità, incertezza e imprevedibilità: il mondo che conoscevamo non c’è più. L’aftermarket automotive, come tanti altri settori, è pienamente coinvolto in questo percorso di variabilità ogni giorno “diverso”.
La supply chain e le operations, elementi chiave decisivi per il successo delle aziende, sono straordinariamente impattati dal continuo cambiamento.
C’è bisogno di nuove idee, metodologie e strumenti rinnovati e focalizzati sulle esigenze specifiche di settore.
Manager, quadri e professionisti dell’area della logistica hanno la necessità di sviluppare e realizzare, in un ambiente instabile, approcci e strumenti di Lean e Agile Management lungo la supply chain, coinvolgendo tutti gli attori, per creare un flusso che soddisfi le necessità del cliente e che sia efficace ed efficiente costantemente nel tempo, resiliente e assolutamente competitivo rispetto ai benchmark di mercato.
Occorre utilizzare connessioni e tools digitali, per aumentare la visibilità lungo la supply chain, nonché rendere rapide ed appropriate le decisioni operative.
Per questo motivo nasce il primo Master in Supply chain e logistica a cura di Anfia e DBInformation, con la rivista Parts, gestito da Walter Coletta, Professore di Supply Chain Design, LIUC Business School, Università Cattaneo. Tre giornate formative di 8 ore – 9, 16, 26 giugno – gestite in presenza, su al termine delle quali verrà consegnato un attestato.
Per visionare il programma e iscriversi visita:
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere