È stata costituita il 17 Ottobre 2024 N-Service srl, una nuova società di servizi pensata per rispondere in modo innovativo ed efficiente alle esigenze di manutenzione e riparazione delle flotte auto. N-Service nasce dalla collaborazione tra 14 realtà del settore, già soci di Nexus Automotive Italia, che hanno deciso di mettere a fattor comune le proprie competenze per offrire un servizio completo, strutturato e altamente specializzato per aziende di noleggio, assicurazioni, player dell’automotive e flotte aziendali.
I principali servizi offerti da N-Service:
- Ricambi di meccanica e carrozzeria (IAM e OE)
- Rete qualificata di officine su tutto il territorio nazionale
- Rete qualificata di ricambisti e distributori (N-Point)
- Portale authority per la gestione delle pratiche riparative
- Banche dati tecniche e listini IAM & OE
- Customer service dedicato a clienti, ricambisti e officine
- Monitoraggio e verifica del fermo tecnico
- Personale sul territorio italiano per garantire un’assistenza capillare
- Pre-authority
- Fatturazione centralizzata
N-Service si avvale anche della collaborazione con le officine appartenenti ai network di Nexus Automotive Italia, ampliando ulteriormente la propria rete di partner qualificati e offrendo soluzioni sempre più vicine alle necessità del cliente.
Il consiglio di amministrazione di N-Service composto da Andrea De Franco in qualità di Presidente, Stefano Bonaita in qualità di Amministratore Delegato, Lorenzo Titaro Responsabile Commerciale, nonché ideatore del progetto, Davide Ghioni e Andrea Veronese in qualità di Consiglieri di Amministrazione guiderà la società con un approccio orientato all’innovazione e all’eccellenza, mettendo a disposizione una vasta esperienza e competenze nel settore automotive.
N-Service si propone come il punto di riferimento per le aziende del settore automotive che necessitano di una gestione completa ed efficiente delle proprie flotte, con particolare attenzione alla qualità e alla rapidità del servizio.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere