News Aftermarket

Motul partner di Wheels & Waves a Biarritz

Motul Beach a Biarritz per Wheels & Waves dal 14 al 18 giugno

Dal 14 al 18 giugno, Biarritz abbandonerà le tavole da surf per dare spazio a moto e concerti. Già presente nel 2016 in qualità di sponsor della manifestazione, quest’anno Motul accoglierà motociclisti e appassionati anche al Motul Beach, luogo di incontro per appassionati e curiosi dove ascoltare la musica dei DJ del Raspoutine club di Parigi Con oltre 15 mila visitatori nel 2016, il Whales & Waves di Biarritz organizzato dal motoclub Southriders sta diventando sempre di più un punto di incontro per gli appassionati di moto legate ad atmosfere vintage, ma non solo.

Motul e Wheels & Waves condividono gli stessi valori di autenticità e innovazione, e per questo motivo il marchio è stato parte del progetto nelle ultime tre edizioni. Quest’anno in particolare, il festival che si tiene dal 2012 nella cittadina francese a pochi chilometri dal confine spagnolo, si arricchisce con uno spazio dedicato alla notte e alla musica. Il Motul Beach sulla spiaggia di Bidart, infatti, accompagnerà le serate di piloti, surfisti e semplici appassionati con la musica parigina del Raspoutine club, in un ambiente riservato. Un’atmosfera autentica e unica dove incontrare i protagonisti della giornata sorseggiando un drink e rilassandosi cullati dal suono delle onde e dei DJ che si alterneranno alla consolle. Whales & Waves è anche un vero e proprio museo a due ruote a cielo aperto con gare, mostre fotografiche e concerti, ma anche surf, skateboard e incontri inusuali.

Come descritto dai fondatori dell’atelier parigino Blitz Motorcycles: “Wheels & Waves è come una grande riunione di persone che hanno un comune amore per vestiti, surf, moto e una mente aperta, diversa da quella dei classici bikers”. Con 160 anni di storia, Motul conosce bene questo stile di vita, e per questo è parte integrante della manifestazione con eventi dedicati alle moto storiche come il Moto Legend Show.

 

ABOUT MOTUL Motul è una Società francese di livello mondiale specializzata nella formulazione, produzione e distribuzione di lubrificanti ad alta tecnologia (auto, moto e altri veicoli) rispondenti alle specifiche e omologazioni delle Case costruttrici; attraverso Motultech produce e commercializza lubrificanti per l'industria. Il marchio vanta una storia di oltre 160 anni e un’esperienza maturata nelle competizioni motoristiche di alto livello quali: 24 Ore di Le Mans (auto e moto), FIA World Endurance Championship, Super GT, Drift, Pikes Peak, campionato giapponese Super Formula, Blancpain Endurance Series, Dakar, Tour Auto, Le Mans Classic, MotoGP™, WorldSBK, World MX, FIM Endurance World Championship, IOM TT, MOTUL FIM Ice Speedway Gladiators World Championship, Roof of Africa e molti altri. La filiale italiana è a Torino, la sede centrale ad Aubervilliers, Parigi.