L’azienda francese specializzata in lubrificanti per trazione sarà ancora una volta Major Partner di Rétromobile, il salone dedicato alle auto classiche che si svolgerà dal 7 all'11 febbraio a Parigi. Riflettori puntati sulla celebre Carrera Panamericana e sul nuovo sito motulclassic.com
Gli appassionati di auto e moto storiche hanno in Rétromobile un punto di riferimento per poter ammirare le auto che hanno fatto la storia dell’automobilismo, e per ascoltare i racconti di avventure ed emozioni, come quelle che può trasmettere un evento carismatico e spettacolare come è la Carrera Panamericana . In occasione del trentesimo anniversario della moderna versione di questa competizione per auto classiche, all’interno dello stand Motul (Hall 1, F30) i visitatori saranno trasportati istantaneamente nel mondo di questo classico rally accompagnati dal 7 volte vincitore Pierre de Thoisy che partecipa alla gara con i colori Motul.
Durante la manifestazione sarà anche svelato il nome del vincitore del premio Grand Prix Motul-Fondation du Patrimoine 2018 per il miglior progetto di restauro di auto storiche.
Motul collabora dal 2008 con la Fondation du Patrimoine con lo scopo di valorizzare e supportare il restauro di progetti automobilistici, e quest’anno festeggia i dieci anni di attività insieme durante i quali sono state restaurate ben 45 auto.
Lo stand di Motul sarà inoltre caratterizzato da un’area dedicata dove i proprietari di auto e gli appassionati potranno consultare i tecnici di Motul sui prodotti dedicati alle auto classiche. I veicoli storici richiedono lubrificanti con formulazioni speciali per adattarsi a motori e cambi di epoche diverse, e la gamma Motul è composta da 4 oli specifici per il motore più una gamma completa di prodotti per la cura e la manutenzione.
Gli appassionati potranno acquistare tutti i prodotti della Linea Auto Storiche anche sul nuovo sito www.motulclassic.com che sarà presentato proprio in occasione di Rétromobile.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere