L’area espositiva di Motul, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti lubrificanti per trazione, sarà contraddistinta dalle grafiche che riprendono il programma Garage Concept. Il salone sarà l’occasione per il lancio di un nuovo prodotto della linea Hybrid dedicato ai veicoli ibridi
Lo stand Motul ad Automechanika, la fiera leader mondiale per l’industria dei servizi automobilistici, riprenderà le linee guida del Garage Concept offrendo ai visitatori un ambiente ricco di informazioni, elegante e basato sulla qualità. L’area espositiva presenterà gli esclusivi elementi grafici che fanno parte del programma Garage Concept ideato per uniformare a livello globale le line guida estetiche della rete di vendita e assistenza Motul. Al suo interno, Motul esporrà i suoi ultimi sviluppi e le innovazioni più importanti.
La gamma Hybrid di Motul – la prima gamma completa dedicata alle auto ibride sul mercato al momento del lancio – è sempre più apprezzata in un mercato delle auto ibride e completamente elettriche in continua crescita in tutto il mondo. La gamma di oli per motori ibridi (SAE 0W8, SAE 0W12, SAE 0W16, SAE 0W20) sarà la protagonista dello stand Motul, e ad Automechanika sarà lanciato un nuovo prodotto che andrà ad arricchire la gamma: l’ e-ATF (Automatic Transmission Fluid) olio per cambi automatici di vetture ibride.
Il team internazionale di Motul sarà presente per presentare la vasta gamma di prodotti automobilistici e i servizi premium della società, dalla linea 300V Motorsport alla gamma Hybrid, passando per l’8100 per i veicoli di serie, senza dimenticare i prodotti di manutenzione inclusi liquido dei freni, liquido di raffreddamento, cambio e fluidi differenziali.
Parte integrante della presenza a Francoforte sarà l’area rivolta alla formazione tecnica con la Motul School, attività dedicata a trasmettere nozioni utili nel campo della lubrificazione a tutti gli attori che quotidianamente devono lavorare sui motori. Il continuo sviluppo tecnologico dei moderni propulsori richiede competenze sempre aggiornate, anche sui veicoli ibridi. Con la Motul School, Motul vuole permettere a tutti I sui clienti di acquisire il know-how necessario per migliorare la loro competitività.
Per la prima volta in Germania, infine, sarà esposta nello stand la nuova TVR Griffith, per la quale Motul ha collaborato con la Casa inglese per gli aspetti motoristici. Grazie alla partnership con TVR e con il team Rebellion Racing impegnato nel campionato FIA WEC (World Endurance Racing), I visitatori potranno mettersi alla prova su un simulatore di gara Rebellion TVR che replica il famoso circuito di 14 chilometri della 24 Ore di Le Mans.
Automechanika aprirà le porte ai visitatori dall’11 al 15 settembre a Francoforte, in Germania, e Motul sarà presente nel padiglione 9.1, stand E39.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere