Quella dello scorso anno è stata l’ultima edizione del Motor Show a Bologna. Secondo alcune anticipazioni riportate dal Corriere di Bologna, la famosa kermesse dei motori si appresterebbe a dire addio al capoluogo emiliano, visto anche che l’edizione del 2017, nonostante il buon successo di pubblico, si era chiusa in passivo.
Secondo alcune ipotesi, il Motor Show potrebbe tuttavia spostarsi a Modena tra i padiglioni della fiera di Modena, di cui Bologna Fiere ha la quota di maggioranza. Si prospetta quindi un “downsizing” dell’evento – dati gli spazi ridotti della Fiera di Modena – ma anche meno costi sa sostenere. Dovrebbe cambiare inoltre anche il periodo in cui si terrà la manifestazione, presumibilmente in primavera e non più a inizio dicembre.
Va ricordato che dal 2016, dopo la gestione dei francesi di GL Events (dal 2007), l’evento era stato organizzato da Bologna Fiere, che aveva acquisito i diritti e organizzato le due ultime edizioni. Sono attese in questi giorni delucidazioni da parte degli organizzatori dell’evento
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere