Come sponsor principale della squadra, oltre al supporto finanziario, Meyle provvederà al trasporto delle attrezzature e agli spostamenti della squadra insieme ad un partner locale
Meyle, il produttore amburghese di autoricambi, supporta la 1° squadra maschile dell’FC. St. Pauli Handball nell’ambito della realizzazione del suo progetto in Ruanda, Africa. La squadra, che viene supportata da Meyle sin dalla stagione 2016/2017 come sponsor principale, in agosto si recherà per due settimane in Ruanda per concludere la stagione. Insieme al club di pallamano Gorilla, la più grande associazione di pallamano in Ruanda, si organizzeranno alcuni workshop con allenamenti, partite amichevoli e visite.
Oltre al carattere comunitario, l’azione sportiva dovrà, soprattutto, dare un segno di franchezza e uno stimolo per l’abbattimento delle barriere culturali sotto il motto „We’ll never play alone“. A breve la squadra lancerà un sito Web Crowdfunding per raccogliere fondi e realizzare così il viaggio e le azioni in loco. „Ci siamo posti la domanda se fosse possibile combinare un viaggio alla fine della stagione – proprio come usano fare numerose squadre – per compiere un’opera buona“, riferisce il capitano Arne Dohren, per spiegarci il background dell’azione. „Con questo progetto vogliamo motivare anche le altre associazioni ad impegnarsi in simili azioni.“
Un’azione, questa, organizzata con piacere da MEYLE, che supporta ulteriormente la squadra ad effettuare il trasporto delle attrezzature di pallamano in Ruanda grazie ai fondi raccolti. Un cliente Meyle si presterà affinché sia garantita la mobilità in loco, mettendo a disposizione della squadra i necessari veicoli. „Come sponsor principale siamo molto lieti di poter fornire un prezioso contributo a questa stupenda azione e non solo mettere a disposizione i fondi raccolti, ma anche aiutare ulteriormente la squadra a livello nazionale con contatti e know how“, spiega André Sobottka, direttore vendite, marketing e comunicazione di Meyle.
Maggiori informazioni relative al progetto si trovano sulla pagina Facebook della squadra di pallamano, nonché sull’account di Facebook ed Instagram di Meyle.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere