Il produttore di ricambi MEYLE, con sede ad Amburgo, è stato nuovamente rappresentato alla EQUIP AUTO di quest’anno a Parigi. L’evento è considerato la fiera centrale per officine, produttori e rivenditori in Francia per il mercato europeo e transatlantico. Il produttore di ricambi di Amburgo utilizza la EQUIP AUTO per la presentazione dei prodotti di punta delle linee di prodotti MEYLE-ORIGINAL, MEYLE-HD e MEYLE-PD, nonché per clienti e partner esistenti e potenziali. MEYLE ha presentato la sostituzione individuale delle boccole a fessure sui bracci oscillanti dell’asse posteriore dei modelli BMW 5, 6, 7 e X5 ai clienti, ai decisori del settore e ai meccanici su un carrello mobile per officina.
MEYLE era ancora una volta presente all’EQUIP AUTO di Parigi e si è presentata in una nuova posizione ancora più centrale nel padiglione 1. Gli esperti MEYLE sono riusciti ad organizzare una fiera di successo dal 15 al 19 ottobre con il loro stand espositivo di quasi 100 m² e hanno utilizzato questa piattaforma per uno scambio professionale con visitatori provenienti da tutto il mondo. EQUIP AUTO Parigi è il punto d’incontro centrale per l’aftermarket francese e nordafricano.
“EQUIP AUTO Parigi 2019 è stato un grande successo per noi. Oltre a diverse presentazioni di prodotti, siamo stati in grado di mostrare uno dei nostri prodotti di punta – il kit di boccole scanalate MEYLE HD – in azione su un banco di lavoro mobile che ha ricevuto molta attenzione. Il nostro obiettivo era quello di condividere un solido know-how tecnico con i visitatori e i clienti per supportare le officine nel loro lavoro quotidiano”, afferma Jean-Pierre Rodrigues, direttore delle vendite di MEYLE France.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere