Nel 2020 la pandemia ha avuto un notevole impatto anche sul mondo dei motori. L’anno scorso le gare hanno potuto svolgersi solo sporadicamente, sotto rigide norme igieniche e davanti a tribune vuote. Una ragione in più per gli appassionati per sperare nel ritorno del motorsport quest’anno. Il produttore di ricambi MEYLE, di Amburgo, non vede l’ora che inizi la stagione. Quest’anno, l’azienda sta accompagnando due cooperazioni sponsor con interessanti innovazioni.
Ancora una volta, gli ingegneri MEYLE sono pronti a trasferire il loro know-how nello sviluppo interno dei componenti. Dopotutto, l’impegno di MEYLE nel motorsport ha una lunga tradizione: gli ingegneri MEYLE combinano l’attività quotidiana di sviluppo con la loro passione per gli sport motoristici. Ad ogni chilometro percorso sul tracciato, raccolgono sempre più dati e conoscenze preziose per il perfezionamento e l’ottimizzazione dei prodotti, rendendo il lavoro più efficiente e semplice per le officine indipendenti e i loro collaboratori.
MEYLE per la prima volta sponsor principale per un veicolo appositamente brandizzato agli ADAC GT Masters
Come l’anno scorso, anche in questa stagione MEYLE continuerà a intensificare il proprio rapporto con il Team T3 Motorsport di Dresda in occasione degli ADAC GT Masters. Per la prima volta MEYLE non solo supporterà il team in qualità di partner di cooperazione tecnica, ma anche come sponsor principale per una delle auto da corsa T3 che gareggeranno: una Lamborghini Huracán GT3 Evo, che si distinguera per il numero di partenza 71. L’auto brandizzata MEYLE si presenterà sulla pista con un nuovo e spettacolare design.
MEYLE continua a porre grande enfasi sulla promozione dei giovani talenti – Non solo il design ma anche il nuovo duo di piloti fa parlare di sé
Il tema della promozione dei giovani talenti continua a definire la partnership tra MEYLE e T3 Motorsport: i piloti emergenti Max Paul e Hugo Sasse sono stati confermati per salire a bordo della Lamborghini MEYLE nella prossima stagione. Nel campionato tedesco GT, i piloti emergenti beneficeranno, come di prassi, della competenza tecnica degli ingegneri MEYLE in pista per raggiungere le massime prestazioni nella prossima stagione agonistica, anche se sottoposti al massimo stress.
Mentre Max Paul, conosciuto come uno dei piloti tedeschi di kart di maggior successo al mondo, si è già fatto un nome come testimonial del marchio MEYLE nelle ultime due stagioni, quest’anno per la prima volta il giovane talento Hugo Sasse gareggerà per MEYLE al suo fianco. All’età di 16 anni, Sasse è il più giovane pilota della T3 Motorsport. Ha alle spalle un anno di successo nell’ADAC GT4 Germany.
Il 14 maggio inizierà la prossima stagione di corse. Le gare possono essere seguite in diretta TV su NITRO oppure online tramite YouTube e Facebook.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere