Metalcaucho, fornitore di riferimento in Europa dell’aftermarket in gomma e metallo per il settore automobilistico, aumenta costantemente la gamma dei suoi articoli. Dalla pubblicazione, avvenuta a marzo, del Catalogo 2019, sono stati lanciati ben 1.235 nuovi articoli, che non compaiono in questo catalogo, ma che sono omologati e disponibili nei magazzini.
Per raggruppare tutta questa nuova offerta, Metalcaucho ha creato un nuovo catalogo in pdf. In queste 118 pagine tutti gli articoli sono ordinati per marchi e veicoli, per una ricerca facile e rapida. Il file, disponibile per il download sul sito Metalcaucho, è un complemento ideale per il catalogo generale che conta più di 18.000 articoli.
Di questi nuovi articoli, va notato che 133 sono prodotti esclusivamente da Metalcaucho. Inoltre, la grande presenza di ricambi per veicoli asiatici continua ad essere incrementata. Sono già più 490 i ricambi dedicati a questo mercato di nicchia in continua crescita, oltre il 40% del totale delle 1.235 novità.
Queste sono le famiglie più importanti del catalogo appena pubblicato:
• 722 articoli – manicotti e gomiti
• 80 articoli – kit distribuzione
• 69 articoli – termostati, tappi e beccucci
• 46 articoli – supporti motore e cambio
• 42 articoli – Silentblocks
Il Dipartimento Prodotto di Metalcaucho sviluppa costantemente nuovi articoli per essere sempre un passo avanti.
Scarica l’estensione del catalogo 2019 https://www.metalcaucho.com/it/prodotti/
L’azienda
Metalcaucho, fornitore leader europeo di ricambi aftermarket in gomma e metallo per il settore automobilistico. Fondata nel 1987 e con sede a Barcellona, Metalcaucho dispone di una grande varietà di ricambi auto con più di 18.000 codici. Al fine di mantenere la propria leadership internazionale, l’azienda si è impegnata nell’innovazione costante e nel fornire prodotti di alta qualità, con un’affidabilità equivalente ai ricambi originali ma ad un prezzo più competitivo e un servizio di alto livello. L’azienda è di proprietà di Abac, fondo di soluzioni di investimento.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere