
Metalcaucho, un marchio TERREPOWER di ricambi aftermarket in gomma e metallo per il settore automobilistico, amplia il suo catalogo con 500 nuovi codici per 26 diverse famiglie di prodotti.
L’azienda sta introducendo una nuova famiglia di prodotti, le clip di fissaggio, che comprende dadi, rivetti, viti e clip di protezione per profili. La nuova gamma è costituita da 193 codici e va a completare il catalogo.
Come sempre, il marchio Metalcaucho continua ad aumentare la sua offerta in due delle sue famiglie più ampie: 55 nuovi codici per i turbocompressori, 46 per i radiatori, 9 per i filtri dell’aria e sono stati aggiunti 35 supporti per motore e cambio. Inoltre, in questo ampliamento sono inclusi anche 24 coperchi per teste di cilindri, una famiglia che sta crescendo di anno in anno, con 69 codici.
Le famiglie più importanti del nuovo lancio sono:
Rimanendo fedele al suo impegno di coprire le massime esigenze dei suoi clienti, Metalcaucho introduce ricambi di diverse famiglie di prodotti, le più importanti delle quali sono le seguenti:
Clip di fissaggio = 193 codici
Tubi flessibili = 116 codici
Supporti motore e cambio = 35 codici
Coperchi delle teste dei cilindri = 24 codici
Tubi del carburante = 17 codici
Kit parapolvere = 16 codici
Silentblocs = 14 codici
Termostati e tappi = 13 codici
Tubi per la panoramica del carburante = 10 codici
Guarnizioni per tubi turbo = 9 codici
Supporti degli ammortizzatori = 9 codici
Scambiatori di calore = 7 codici
Tubi dell’olio turbo = 7 codici
Tutti i numeri di parte sono disponibili in TecDoc dal 19 marzo.
Alloggiamento del termostato con motore interno per 128 modelli del gruppo PSA e Toyota, codice 30326
Il marchio Metalcaucho è all’avanguardia nell’aftermarket, guidando le tendenze del settore e accorciando il più possibile i tempi di commercializzazione. Così, proprio come le case automobilistiche migliorano costantemente i componenti dei loro veicoli, il marchio Metalcaucho lavora in parallelo con i ricambi.
Nel sistema dei termostati, possiamo notare che sempre più spesso vengono inseriti motori interni nei loro progetti. Questi muovono una serranda per variare il flusso del liquido di raffreddamento in base agli ordini dell’ECU (unità di controllo del motore), secondo le specifiche stabilite dal produttore.
Questo innovativo sistema di motori interni è incluso nell’alloggiamento del termostato 30326. Questo nuovo ricambio Metalcaucho rappresenta una soluzione per il mercato, in quanto sono pochissimi i marchi che lo hanno in catalogo e di solito è difficile da fornire. Questo ricambio molto richiesto si applica a quasi 128 modelli di veicoli di Citroën, Peugeot, DS, Opel e Toyota.

Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere