
Melett, fidato fornitore internazionale di turbocompressori e componenti progettati con precisione per l’aftermarket automobilistico, celebra il suo 30° anniversario presso Autopromotec 2025 che si terrà a Bologna dal 21 al 24 maggio.
Presente allo stand B61 nel padiglione 22, lo specialista in materia di turbo esporrà i suoi ultimissimi prodotti, riaffermando il suo impegno a lungo termine profuso nel sostegno dell’aftermarket automobilistico con soluzioni affidabili e di alta qualità per i turbocompressori.
La gamma Melett di turbocompressori e componenti
Melett illustrerà come la sua estesa gamma di prodotti aiuta gli esperti in materia di riparazione dei turbocompressori a offrire interventi validi e convenienti in svariate applicazioni di veicoli.
I visitatori dello stand potranno dare uno sguardo approfondito al crescente portfolio aziendale che comprende turbo completi, CHRA (Core-Assy), kit di riparazione, kit di riparazione della geometria variabile e attuatori.
Tra i prodotti in esposizione si annoverano un versatile CHRA per i veicoli del gruppo Volkswagen, come ad es. Audi, Seat, Škoda e Volkswagen; l’acclamato Core-Assy con cuscinetti a sfere per i modelli BMW 2.0D; un recente Core-Assy per Hyundai i30 e Kia Rio/Ceed 1,0 L; e un turbo con attuatore HELLA per i modelli Jaguar Land Rover, tra cui F-PACE, XE, XF e diversi veicoli Range Rover.
Darren Johnson, Direttore delle vendite del gruppo Melett, ha affermato: “Autopromotec è un appuntamento importante nel calendario dell’aftermarket e offre l’opportunità eccellente di incontrare i professionisti in materia di turbo provenienti da tutta Europa.”
“Mentre riflettiamo sui nostri 30 anni di storia, rimaniamo concentrati per aiutare i nostri clienti, fornendo loro componenti affidabili di qualità OE a sostegno di prestazioni a lungo termine e migliori prassi in ambiente di rigenerazione. La domanda di turbo rigenerati vanta una crescita costante e noi siamo qui proprio per garantire che il settore disponga dei prodotti e della perizia tecnica indispensabili per prosperare.”
L’utilizzo più ampio dei turbocompressori nelle applicazioni a benzina e diesel, unito alla crescente domanda di soluzioni di riparazione per veicoli sostenibili, rende ancora più importante il ruolo di Melett nelle vesti di partner per la rigenerazione all’insegna della qualità.
Attingendo a tecnologie moderne di fabbricazione, ciascun componente Melett è rigorosamente progettato e collaudato per offrire prestazioni e caratteristiche di idoneità costanti.
Al servizio sia di officine di riparazione dei turbo sia di grandi aziende di rigenerazione, Melett continua ad ampliare la propria presenza in Europa, aiutando le imprese a mantenere elevati gli standard pur adattandosi al paesaggio in costante evoluzione dell’aftermarket.
Per maggiori informazioni e per scoprire l’intera gamma di prodotti Melett, le risorse tecniche e i suggerimenti sui turbo, visita www.melett.com.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere