News Aftermarket

Melett ad Automechanika 2024 Francoforte con nuovi prodotti e componenti di qualità OE

Melett, fornitore di riferimento di turbocompressori e componenti progettati con precisione per l’aftermarket automobilistico internazionale, presenterà la sua perizia tecnica ad Automechanika di Francoforte dal 10 al 14 settembre. Melett metterà in mostra alcuni dei suoi nuovi prodotti e il team aziendale di esperti sarà disponibile per discutere come i suoi componenti di qualità OE sostengono riparazioni di prima classe dei turbocompressori.

Melett ad Automechanika Francoforte 2024

La più grande fiera al mondo che riunisce gli esperti del settore automobilistico, Automechanika di Francoforte offre a Melett (padiglione 5.1, stand D48) l’opportunità di incontrare clienti nuovi e attuali nonché illustri esponenti dell’industria.

Tra i prodotti in esposizione, si annovera un turbocompressore di ricambio, nuovo di gamma, destinato all’aftermarket e idoneo per un’ampia scelta di applicazioni Jaguar e Range Rover.

I visitatori avranno anche il piacere di scoprire le novità più recenti per Core-Assy con cuscinetti a sfera, compatibili con una serie di applicazioni tra cui BMW serie 1-5 2.0D.

Inoltre, Melett presenterà il suo portfolio ampliato di attuatori originali Hella per una gamma di applicazioni Chrysler, Jeep e Mercedes 3.0D, nonché applicazioni commerciali e marine come DAF, MAN e Volvo Penta

Darren Johnson, Direttore delle vendite del gruppo, ha affermato: “La nostra attenzione si concentra da sempre e rimane costante sulla fornitura di livelli di assistenza e supporto di prim’ordine per i nostri clienti a livello globale. La qualità delle riparazioni offerte dai nostri clienti riflette la loro dedizione e perizia tecnica e noi ci impegniamo a fondo per continuare a sostenerli con una comunicazione costante, l’investimento nell’ingegneria e l’introduzione di nuovi prodotti. In questo modo, ci assicuriamo che i nostri clienti possano riporre la loro fiducia negli standard più elevati di qualità e affidabilità delle riparazioni.”

Agendo in osservanza del Sistema di Gestione della Qualità ISO9001:2015, Melett si accerta che i propri prodotti soddisfino i criteri più severi in termini di standard di progettazione, installazione e funzionamento, avvalendosi di ispezioni rigorose a ciascuno stadio della produzione.

Aggiunge Johnson: “Scegliendo uno specialista in materia di riparazioni turbo di qualità, non soltanto si aiuta a ridurre i resi in garanzia, ma si assicura la massima tranquillità e si protegge la reputazione aziendale; inoltre, si contribuisce a migliorare la reputazione complessiva dell’aftermarket. Melett è un partner fidato per l’aftermarket e vanta un team forte, che lavora con passione con gli specialisti migliori in assoluto in materia di riparazioni dei turbocompressori, per garantire che i componenti e gli assemblaggi Melett siano compatibili, sicuri e affidabili. È con grande entusiasmo che desideriamo incontrare di persona i nostri stimati clienti e mostrare la nostra gratitudine per il loro continuo sostegno.”

Aziende che operano nell’aftermarket globale, da piccole officine di riparazione dei turbo a impianti di rigenerazione dei turbo OE e di grande volume, riversano la loro fiducia in Melett. Melett è anche il fornitore approvato di diversi costruttori di veicoli per i rispettivi programmi turbo destinati all’aftermarket.

Sarà un piacere per il team Melett presentare la vasta gamma di informazioni sui turbo disponibili ai clienti sul rispettivo sito Web www.melett.com, che offre informazioni dettagliate sui prodotti, guide e filmati tecnici, suggerimenti sui turbo e notizie del settore.