Il mercato dei ricambi è in evoluzione, e CIRE spa, partner siciliano di AD-Giadi, è abituato a salire sull’onda del cambiamento da settant’anni. Il 2018, è infatti, un anno di felici ricorrenze: 30 anni di età per Giadi, 70 per CIRE.
Il meeting ha luogo presso il Domina Zagarella Sicily, a Santa Flavia, Palermo; una cornice mozzafiato dove il blu del mare si fonde con il blu del cielo.
Si inizia con i saluti di Luigi Corona, titolare della CIRE spa, che ringrazia i numerosi partecipanti e pone il focus su alcuni punti di domanda fondamentali per il settore e concentra l’attenzione sul concetto cardine del meeting: Il Network, l’Unione che fa Rete, uno stretto legame di collaborazione tra Distributore, Rivenditore e Officine che aumenta e premia i risultati.
A seguire, prende la parola Renato Zerbini, direttore commerciale del Consorzio Giadi, che condivide con i presenti gli importanti numeri raggiunti nel 2018 e mostra il futuro che ci attende, i pro, i contro e le strategie per essere parte attiva e vincente del mondo che cambia, la strada giusta da seguire.
Si prosegue con Massimo Guarise, responsabile del progetto officine AD-Giadi, che espone tutti i vantaggi dell’affiliazione e appartenenza al gruppo. Il Sig. Guarise presenta tutte le accattivanti novità per il 2019 del portale web, della piattaforma per le officine, e l’app per i sistemi Ios e Android.
Prende la parola Giuseppe Fazzina, agente di vendita Bosch per la Sicilia, che mostra al pubblico la presentazione di un futuro, che tanto futuro non è. Un passo avanti di circa sette anni, per vedere una realtà in cui le macchine trovano autonomamente posto in un parcheggio e lasciano il conducente all’ingresso di un centro commerciale, mentre vanno a parcheggiarsi da sole. Un futuro, ormai prossimo, in cui la macchina non necessita di essere guidata, ma si trasforma in un salottino di svago per chi decide di salire.
Infine, Nunzio Biuso, responsabile CIRE del progetto officine in Sicilia, riporta il focus sulla partnership, sul gruppo, l’Unione che fa Rete e premia gli Store e le Officine Giadi-AD che si sono distinte nel corso dell’anno.
Il meeting si conclude con i saluti e i ringraziamenti del Sig.Corona, accompagnato dai figli Alberto e Alessia, che invita tutti per le foto e ringrazia il suo team, che non è semplicemente quello CIRE, ma è composto da ogni singolo Store e ogni singola Officina che contribuisce e dona il suo personale apporto al progetto.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere