Magneti Marelli Aftermarket torna ad Automechanika Dubai, la più importante fiera dell’independent aftermarket nell’area mediorientale che si terrà dal 10 al 12 giugno 2019 (Hall 3, Stand G34) con l’obiettivo di consolidare la propria presenza sul mercato locale e rafforzare il proprio business nei paesi limitrofi.
Lo stand, ideato per rappresentare al meglio il Top della tecnologia Marelli esposta, ha l’obiettivo di facilitare le relazioni e presentare l’offerta di Magneti Marelli Aftermarket al mercato.
Due pareti interamente allestite con le principali tecnologie di illuminazione, mostreranno l’offerta di prodotti originali montati dalle più importanti case automobilistiche mondiali come il proiettore LED Multi Pixel Matrix del Mercedes-Benz S Class, il fanale LED della Porsche Panamera, il proiettore LED dinamico della BMW Serie 4 e del Mercedes-Benz C Class, il posteriore dell’Alfa Romeo Stelvio così come il proiettore dell’Audi Q5 con Matrix LED e il fanale del Mercedes-Benz CLS.
Un dimostratore interattivo inoltre permetterà al visitatore di scoprire da vicino il proiettore LED della DS7 Crossback con doppio AFS (Advanced Frontlighting System) e con il modulo Magic Movement in grado di ruotare di 180° all’apertura e chiusura dell’auto.
Tra i principali prodotti dell’offerta Magneti Marelli Aftermaket, la linea completa di batterie avviamento per autovetture europee e asiatiche, veicoli commerciali leggeri, pesanti e movimento terra, le migliori soluzioni tecniche disponibili sul mercato per fornire eccellenti prestazioni e durata;
una gamma compatta e completa di lampadine da 12 e 24 Volt per autovetture, veicoli commerciali leggeri e motocicli e per veicoli commerciali pesanti; la gamma di spazzole tergicristallo con archetto metallico (per parabrezza e tergilunotto) e da spazzole flat dal design più moderno (in confezione singola ed in kit da 2 spazzole) per applicazioni auto, veicoli commerciali leggeri e pesanti e infine il Kit cinghie distribuzione per la sostituzione delle cinghie di trasmissione.
All’interno della gamma dei prodotti dedicati alla meccanica Magneti Marelli Aftermarket propone due linee di dischi freno e pastiglie: il cobranding Magneti Marelli-Brembo e la linea a marchio Magneti Marelli, soluzioni innovative e tecnicamente avanzate per offrire sia gamme premium che proposte più competitive.
L’offerta di oltre 80.000 referenze si completa con prodotti elettrici ed elettronici come ad esempio gli iniettori e corpi farfallati prodotti da Marelli per le principali case auto tedesche.
Magneti Marelli Aftermarket da oltre 10 anni afferma con continuità la sua presenza strategica negli Emirati Arabi e mercati limitrofi, fornendo i principali distributori locali con il più alto livello di performance e qualità di prodotto, che la rende un punto di riferimento per il mercato Aftermarket.
Magneti Marelli After Market Parts and Services è la società di Magneti Marelli dedicata al settore dei ricambi e alle reti di officine. Distribuisce ricambi, componenti automotive e fornisce servizi di formazione e know how tecnico all’Independent Aftermarket.
Magneti Marelli attraverso una rete di 4.000 officine e carrozzerie, offre agli automobilisti prodotti e servizi di assistenza attraverso il concept “Checkstar Service Network” ed è presente con attività commerciali in 4 Paesi Europei (Italia, Spagna, Germania, Polonia), 2 Paesi in Sud America (Brasile, Argentina), in Turchia, Russia e Cina. Copre inoltre, attraverso la Rete di importatori, oltre 80 Paesi in Europa, Asia, America, Africa, Oceania.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere