Mann+Hummel completa la riorganizzazione del Consiglio di Amministrazione con la nomina di tre nuovi general manager
Mann+Hummel ha completato la riorganizzazione del consiglio di amministrazione. Ci saranno tre nuovi general managers. Kai Knickmann, general manager automotive OEM, Josef Parzhuber sarà il general manager automotive aftermarket e Steffen Schneider è stato nominato general manager “industrial filtration”.
Manfred Wolf, il precedente general manager per l’industria automotive, lascerà l’incarico il 1 marzo, dopo aver completato l’acquisizione di Affinia Group, e assumerà il ruolo di direttore esecutivo del consiglio.
Il consiglio sarà inoltre composto da: Alfred Weber presidente e CEO, Emese Weissenbacher che mantiene il ruolo di direttrice della finanza, Filiz Albrecht direttore risorse umane e Hansjörg Herrmann come direttore produttivo.
“Con la nomina di Kai Knickmann, Josef Parzhuber e Steffen Schneider abbiamo completato la nostra riorganizzazione del consiglio di amministrazione. Con queste nuove nomine Mann+Hummel dispone di un notevole potenziale di collaboratori qualificati e motivati”, ha affermato Alfred Weber.
Il nuovo consiglio: da sinistra a destra della foto: Steffen Schneider, Josef Parzhuber, Hansjörg Herrmann, Alfred Weber, Filiz Albrecht, Emese Weissenbacher, Kai Knickmann
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere