Con l'acquisizione del Gruppo Affinia, produttore dei filtri a marchio WIX e Filtron, MANN+HUMMEl rafforza la sua presenza globale e amplia il proprio protafoglio prodotti
MANN+HUMMEL ha annunciato di aver finalizzato le operazioni globali di acquisizione del Gruppo Affinia, produttore dei filtri a marchio WIX e Filtron.
“L'aggiunta dei marchi WIX e FILTRON ai prodotti MANN+HUMMEL rafforza la nostra presenza globale, con un portafoglio di prodotti ampliato e con l’accesso a nuovi mercati “, ha affermato Alfred Weber, President e Chief Executive Officer di MANN+HUMMEL. “I nostri 150 anni di esperienza congiunti, le nostre competenze complementari e i 20.000 dipendenti in tutto il mondo, assicurano che continueremo a crescere e servire i nostri clienti con le migliori soluzioni di filtrazione.”
Le due aziende uniranno soluzioni di filtrazione on-road, off-road e industriali. L’attività filtrazione di Affinia, conosciuta per i marchi WIX e FILTRON, si concentra sul mercato Aftermarket dei filtri olio, carburante, idraulici e liquidi di raffreddamento. MANN+HUMMEL è un esperto mondiale in filtrazione che offre ai propri clienti soluzioni di filtrazione di primo equipaggiamento e per il mercato aftermarket, sia nel settore automotive che in quello industriale.
MANN+HUMMEL guiderà il gruppo come nuova business unit con sede in North Carolina, Stati Uniti. Keith Wilson, in precedenza CEO e Presidente di Affinia, manterrà la sua funzione esecutiva come Presidente e CEO di “MANN+HUMMEL Filtration Technology” e riporterà a Manfred Wolf, supervisore e presidente del consiglio di sorveglianza della società acquisita.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere