
Josef Parzhuber, Presidente e Direttore Generale di Automotive Aftermarket di MANN + HUMMEL, lascerà l’azienda specializzata in filtrazione il 30 aprile 2020. Parzhuber è stato con MANN + HUMMEL dal 2011 e ha svolto un ruolo significativo nello sviluppo del business aftermarket automobilistico globale durante la sa permanenza in carica. La ricerca di un successore per la sua posizione è ancora in corso.
Dal 2012 al 2016 Parzhuber, nato in Baviera, ha lavorato a Singapore come Vice Presidente del Gruppo e CEO di MANN + HUMMEL Asia Pacifico. Nel marzo 2016 ha assunto la responsabilità globale per la business unit aftermarket con sede a Ludwigsburg / Germania.
Il Consiglio di vigilanza e il Comitato del consiglio di amministrazione ringraziano Josef Parzhuber per i suoi contributi negli ultimi nove anni e gli augurano tutto il meglio per il futuro. Fino a nuovo avviso, Kurk Wilks, Presidente e CEO, assumerà la guida della business unit Automotive Aftermarket su base temporanea.
Harald Späth sarà Presidente e General Manager Original Equipment
Con effetto immediato, Harald Späth è stato nominato Presidente e General Manager della business unit Original Equipment. Succede a Kurk Wilks, nominato presidente e CEO del gruppo MANN + HUMMEL nel gennaio 2020. Harald Späth ricopre attualmente la carica di vicepresidente senior Original Equipment Europe, che continuerà oltre al suo nuovo ruolo fino a nuovo avviso.
“L’anno scorso abbiamo sostanzialmente riallineato la nostra attività e avviato importanti progetti. Ora dobbiamo continuare questi temi e svilupparli insieme ai nostri team, nonché gestire le attuali sfide derivanti dalla pandemia di Covid-19. Non vedo l’ora di assumere questo nuovo compito e la possibilità di contribuire con la mia pluriennale esperienza in vari settori e funzioni “, afferma Harald Späth, Presidente e Direttore Generale Original Equipment.
Harald Späth fa parte di MANN + HUMMEL dal 1995, dove è stato tra le altre posizioni Responsabile della divisione Heavy Duty & Industrial in qualità di Vice President Global Sales and Project Management. Dopo la sua posizione di amministratore delegato di MANN + HUMMEL in Inghilterra, Harald Späth ha assunto con successo la gestione delle vendite in tutto il mondo per il settore dei filtri industrial.

Josef Parzhuber

Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere