Il Gruppo MANN + HUMMEL allarga il business anche al di fuori del settore automotive acquisendo il 50% dello specialista della filtrazione acqua MICRODYN-NADIR
Il Gruppo MANN + HUMMEL ha acquisito il 50% della società tedesca MICRODYN – NADIR . Seguendo la sua strategia di far crescere il proprio business anche al di fuori del settore automobilistico MANN + HUMMEL è entrata nel mercato di filtrazione dell’acqua con le acquisizioni di Singapore ( Ultra – Flo , 2010) e in Brasile ( Fluid Brasile , 2012) .
“Questa acquisizione del 50 per cento è una continuazione del nostro obiettivo di rendere MANN + HUMMEL un attore significativo nel settore filtrazione dell’acqua ” , osserva Alfred Weber , CEO di MANN + HUMMEL e continua : ” La gamma di prodotti è complementare e con poca sovrapposizione . Così è la presenza geografica : come MICRODYN – NADIR è forte in Europa , Stati Uniti e Cina e noi siamo forti nel Sud Est asiatico e Brasile ” .
MANN + HUMMEL è focalizzata sulle membrane a fibra cava polimeriche, mentre MICRODYN – NADIR è specializzata nella produzione e commercializzazione di membrane piane ed è uno dei principali fornitori della membrana e del modulo per la micro , ultra e nano filtrazione in tutto il mondo .
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere