I lettori delle riviste tedesche di settore "trans aktuell", "lastauto omnibus" e "FERNFAHRER" hanno votato MANN-FILTER come "Miglior Brand 2016" nella categoria Filtri.
Dalle trasmissioni ai pneumatici, dai freni ai refrigeranti e senza dimenticare i filtri: in oltre 20 categorie, quasi 10.000 lettori delle reviste sepcializzate dell'editore tedesco ETM-Verlag hanno dato il loro parere sui marchi i cui prodotti hanno impressionato di più. I risultati forniscono una visione chiara delle politiche di prodotto e di posizionamento dei marchi nel settore. Ad aggiudicarsi la maggioranza dei voti nella categoria “Filtri” è stata MANNFILTER. Con questo risultato il brand è stato in grado di ripetere il successo degli ultimi quattro anni. Il voto per il “Miglior Brand” e per il “Miglior Veicolo Commerciale” è organizzato dall' ETM-Verlag di Stoccarda, un editore specializzato che pubblica tutte e tre le tre rivsite
Qualità OEM nel mercato indipendente
Il premio è stato ufficialmente assegnato la sera del 23 giugno 2016 a Stoccarda, in Germania. È stato ritirato da Jörg Engels, che in qualità di Director Brand Management Automotive Aftermarket, è responsabile per il marchio MANN-FILTER. Engels si è mostrato molto soddisfatto per il premio: “Siamo orgogliosi che i lettori di tre così importanti riviste di settore per l'industria dei trasporti, abbiano dato nuovamente un voto chiaro di fiducia nei confronti di MANN-FILTER, riconoscendolo come il marchio n°1 nel segmento dei veicoli commerciali. Questo ci motiva nel continuare a soddisfare i nostri clienti attraverso una qualità OEM senza compromessi, una copertura di oltre il 90 per cento del mercato europeo dei veicoli commerciali e con un’offerta di servizi ad alte prestazioni.”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere