L’accordo con Opar, stipulato lo scorso novembre, prevede la commercializzazione di ricambi nel mercato aftermarket in Turchia. Magneti Marelli Opar sarà il nuovo marchio presente ad Automechanika Istanbul
Magneti Marelli After Market Parts and Services partecipa ad Automechanika Istanbul in programma dal 10 al 13 Aprile 2014 al Padiglione 8 – Stand G110.
L’azienda italiana configura la sua presenza all’evento sulla scia dell’accordo con Opar stipulato lo scorso novembre e che prevede la commercializzazione di ricambi nel mercato aftermarket in Turchia. Magneti Marelli-Opar sarà il nuovo marchio di ricambi, comune a entrambe le società, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze delle diverse case automobilistiche nell’ambito dell’aftermarket turco, con soluzioni adeguate per ogni tipologia di veicolo.
Con uno stand di oltre 100 mq Magneti Marelli Opar presenta le principali novità di prodotto dedicate alla meccanica, alla carrozzeria, all’elettronica, alla diagnosi e al consumo.
All’interno dello stand ampio spazio alle tecnologie d’illuminazione LED per presentare la capacità di Magneti Marelli di interpretare le esigenze dei Car Maker in tema di stile e di tecnologia. In esposizione i proiettori adattivi full-LED della Audi A7 e il fanale full-LED della Mercedes CLS.
Lo spazio espositivo propone un ambiente aperto e dinamico per accompagnare il visitatore alla scoperta del know-how tecnico dell’independent Aftermarket.
Per tutti i curiosi e per i visitatori più esigenti in mostra la rossa di Maranello, la monoposto di F1 della Ferrari che potrà essere ammirata da tutti gli appassionati delle competizioni sportive.
Nell’area lounge, uno spazio dedicato ad incontri di business e a far conoscere la neonata partnership, in evidenza tutti i brand distribuiti da Magneti Marelli Opar che si propone sul mercato con prodotti d’alta gamma e un’offerta molto competitiva.
Opar, attivo sul mercato turco da oltre 40 anni, è il marchio più noto e più amato del paese per quanto riguarda il settore dei ricambi automotive. Opar è riuscito a diffondersi in tutta la Turchia grazie alla rete di rivenditori Tofaş e alla collaborazione di importanti aziende fornitrici e produttrici sia europee sia turche. La società vanta un’imponente rete distributiva, costituita da 78 rivenditori principali, 50 officine autorizzate, più di 2.000 aziende per la vendita al dettaglio e oltre 80.000 prodotti in assortimento. Opar soddisfa le esigenze di diverse case automobilistiche in materia di ricambi, e contribuisce alla produttività dei suoi rivenditori e dettaglianti grazie al 30% di vendite effettuate sul suo sito web.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere