Il nuovo magazzino di Padova, situato nella zona dell'interporto, potrà servire i ricambisti del triveneto due volte al giorno
Magneti Marelli ha inaugurato in data 6 novembre il nuovo centro distributivo di Padova. Un investimento che ha come obiettivo quello di essere più vicini ai ricambisti del Triveneto, migliorando logistica e servizio. Il nuovo magazzino di 2000 mq, situato nella strategica area dell’interporto di Padova, potrà infatti servire i ricambisti di Veneto, Friuli e Trentino Alto Adige con consegne bi-giornaliere. Gli ordini effettuati entro le 11 di mattina saranno consegnati entro le 18 del giorno stesso, consentendo di rispondere al meglio alle urgenze delle officine. Il magazzino di Padova sarà dunque un “polmone” da cui i ricambisti del triveneto potranno costantemente attingere, accorciando le distanze rispetto al magazzino centrale di San Pietro Mosezzo, in provincia di Novara. Il magazzino ospiterà il fast, ma anche codici a bassa e media movimentazione di cui spesso il ricambista non ha disponibilità e deve ordinare al magazzino centrale. Le linee di prodotto disponibili in magazzino sono costituite da filtri, lampade, cinghie, candele e candelette., spazzole tergi, pastiglie, dischi e ammortizzatori. Presenti anche 1300 codici carrozzeria tra proiettori, fanali e alzacristalli, e un ampio assortimento di prodotti elettrici. L’assortimento è stato studiato per garantire un elevata copertura del circolante e sarà costantemente implememtato in base alla richieste dei ricambisti.
All’inaugurazione del nuovo magazzino sono intervenuti Andrea Anfossi, Direttore vendite Sud Europa, Pietro Gastaldi, Responsabile vendite Italia, Sonia Misul, Material planner che ha seguito il progetto a livello logistico, Maria Grazia Andreanelli, responsabile trade marketing.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere