Magneti Marelli Checkstar è sponsor della decima tappa del Mondiale di Motocross MXGP of Italy in programma a Maggiora il 14 e 15 Giugno 2014.
Magneti Marelli Checkstar è sponsor della decima tappa del Mondiale di Motocross MXGP of Italy in programma a Maggiora il 14 e 15 Giugno 2014.
A poche settimane dalla partnership siglata con Tony Cairoli, l’evento rappresenterà per il brand Automotive italiano la prima occasione pubblica per ufficializzare l’accordo ed esprimere il DNA sportivo dall’azienda presente nelle competizioni motoristiche fin dal 1919.
La passione di Antonio Cairoli per le auto, in particolare da rally, non è certo una novità. Ed è proprio da questa passione che nasce la partnership con Magneti Marelli Checkstar, che già lo scorso anno in occasione del Monza Rally Show ha schierato Antonio a bordo di una Citroen DS3 WRC con i colori del team Checkstar.
Tifosi ed appassionati inoltre potranno ammirare all’interno del circuito di Maggiora una prestigiosa esposizione di vetture ufficiali che hanno scritto la storia delle competizioni rallistiche. In mostra nell’area adiacente ai paddock una Lancia Delta S4, una Lancia Stratos, la Lancia Delta Gr.A e la Lancia Fulvia HF Rally.
Per gli amanti delle elaborazioni in esposizione una Abarth 500 personalizzata by Magneti Marelli Elaborazioni1919.
In tantissimi raggiungeranno la pista di Maggiora per tifare il sette volte campione del mondo Tony Cairoli. L’evento sarà anche trasmesso in diretta TV sul canale Italia1.
Per celebrare l’unione tra i due simboli del made in Italy, Magneti Marelli Checkstar ha realizzato un cappellino che sarà distribuito in edizione limitata durante le giornate del mondiale di Maggiora.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere