A seguito della riorganizzazione funzionale in atto nel Gruppo UFI FILTERS, Luca Betti, è stato nominato Group Aftermarket Business Unit Director
Luca Betti, con studi in ingegneria meccanica, vanta una lunga esperienza nel settore industriale e in particolare quello automotive. Nato a Verona, 53 anni fa, inizia la sua carriera in UFI FILTERS nel 1988, ricoprendo diversi ruoli manageriali nel Gruppo UFI fino all’incarico negli ultimi anni come Global Sales Director OEM/OES. In questa ultima posizione Luca ha contribuito alla crescita e penetrazione della UFI nel settore del Primo Equipaggiamento delle principali case automobilistiche Europee e Mondiali.
Da Maggio, Luca avrà la responsabilità di guidare lo sviluppo e la crescita nel settore IAM a stretto contatto con l’Amministratore Delegato, garantendo e trasferendo la profonda conoscenza del mondo OE al mercato indipendente, coordinando il business tra i vari stabilimenti produttivi e filiali in Europa, Asia Pacific, Americas, Nord Africa e Middle East.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere