Attualità

Lubrificanti: Valvoline e Fencar siglano una partnership strategica

Valvoline, marchio globale di riferimento nel settore dei lubrificanti mediante l’organizzazione Italia Bisanti Group (Biora Srl e Lubrichimica Spa), e Fencar, azienda di riferimento nella distribuzione di prodotti per l’aftermarket automotive, annunciano la firma di un accordo strategico che designa Fencar come rivenditore autorizzato Valvoline nelle aree di propria competenza. Questa intesa rappresenta un passo significativo per il rafforzamento della presenza di Valvoline sul territorio italiano e l’ampliamento dell’offerta Fencar con soluzioni dedicate al mondo dei professionisti per il settore automotive.

L’accordo è stato ufficializzato venerdì 21 febbraio presso il quartier generale di Valvoline Europa a Rotterdam, alla presenza di figure chiave del management Valvoline – Bisanti Group – Fencar : Andrew Paterman, Vice President Valvoline Europe, Fabrizio Marletta, Strategic Accounts Executive, Orfeo Bisanti General manager Bisanti Group e Fencar nelle figure del Presidente Mino Balenzano e Vice Presidente Roberto Macirella.

Questa collaborazione evidenzia un valore strategico che mira a consolidare la rete distributiva e a offrire ai professionisti del settore un accesso ancora più diretto a prodotti innovativi e di alta qualità.

“Questa partnership con Fencar si inserisce in un piano di espansione strutturato. La qualità dei prodotti Valvoline, unita alla competenza e alla rete consolidata di Fencar, rappresenta un connubio vincente per soddisfare le crescenti esigenze del mercato”, ha dichiarato Andrew Paterman, Vice President di Valvoline Europe.

Andrea Boni, General Manger di Fencar ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di poter rappresentare un marchio di prestigio come Valvoline. Questo accordo ci permette di ampliare la nostra gamma di prodotti con soluzioni ad alte prestazioni, rafforzando ulteriormente il nostro ruolo nel settore e offrendo ai nostri clienti un valore aggiunto tangibile.”

Questa collaborazione, coordinata dal prestigioso lavoro del Sales Manager Terenzi Nicola, rappresenta un’evoluzione strategica per entrambe le aziende, con l’obiettivo di garantire una distribuzione più capillare ed efficiente dei lubrificanti Valvoline e di rispondere con tempestività e competenza alle esigenze di un mercato in costante trasformazione.

Per ulteriori informazioni sulla partnership e sulla gamma di prodotti disponibili, è possibile contattare la rete Fencar o visitare il sito ufficiale di Valvoline.