Loris Capirossi è il nuovo Testimonial della rete di Officine PuntoPRO. Al via la nuova Campagna di Comunicazione 2017
PuntoPRO Autoservice, uno dei principali network di officine indipendenti del nostro Paese, composte da 1.400 autoriparatori presenti in tutto il territorio italiano, annuncia l’avvio della nuova Campagna di Comunicazione ed un testimonial di eccezione che accompagnerà il Network per tutto il 2017: Loris Capirossi.
Partirà il 24 marzo sulle reti Rai il primo flight del progetto di comunicazione 2017 di PuntoPRO. Il network di officine di Groupauto, dedica per la prima volta ai potenziali clienti una campagna di comunicazione con un importante investimento: è stata pianificata la programmazione di Spot TV per tutto l’anno sui canali Rai 1, Rai 2 e RAI SPORT durante tutte le prove libere, qualifiche e gare sia in diretta che in differita del Gran Premio di Formula 1.
“Mettici alla Prova”, è il claim che invita i driver ad affidarsi alle officine PuntoPro, una sfida che lancerà direttamente il testimonial d’eccezione: Loris Capirossi.
Il pluricampione italiano, ora membro della direzione gara della MotoGP spingerà i veri meccanici PuntoPRO a superare difficili prove nelle loro autofficine.
Firmata da InventaTRO, la campagna prevede una stretta sinergia fra piano commerciale e comunicazione: oltre alla pianificazione di 2 soggetti TV sulle Reti Rai, è prevista anche un’attività di incentive, una web serie di 10 puntate su una piattaforma on line dedicata all’attività, 2 flight di radiocomunicati su reti radio nazionali in occasione di summer e winter check-up, comunicazione all’interno delle officine e strategia social.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere