Giorno speciale per Elettromeccanica di Tuti Stefano, che proprio ieri ha ricevuto il certificato del “World-Class Workshop Awards” per essersi classificato in terza posizione a livello mondiale nella categoria Performance del Network Eurogarage (PuntoPRO) di Groupauto International.
Un riconoscimento importante, visto che sono oltre 6.000 le officine Eurogarage nel mondo a concorrere in una categoria di così ampio valore come quella “performance”. Il podio conquistato da Elettromeccanica è motivo di orgoglio sia per l’officina di Tuti Stefano, sia per Groupauto Italia che per il socio SIR, che affianca quotidianamente l’officina nella fornitura di ricambi di prima qualità, di servizi all’avanguardia, di formazione tecnica continua e di personale specializzato di supporto.
Il team Groupauto, unitamente al Fidelity Manager di riferimento, hanno consegnato l’ambita targa a Stefano Tuti, il titolare dell’officina, che ha dichiarato: “grazie a PuntoPRO per avermi conferito questo premio, è un riconoscimento che ci lusinga. Perseguiamo questa strada da anni, e questi importanti risultati, oltre che al rapporto di fiducia che ci lega ai clienti, ci danno una grande soddisfazione personale. Siamo convinti che la competenza e la professionalità siano i punti chiave su cui investire quotidianamente le nostre energie per poter garantire un elevato livello di performance. Ogni anno partecipiamo al programma di formazione tecnica di Groupauto, crediamo fortemente nell’importanza della formazione perchè ci consente di accrescere gli strumenti a nostra disposizione per gestire le numerose problematiche che si presentano in officina.”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere