Il brand introdotto nel mercato italiano da LKQ Rhiag compie 10 anni.
Ricorre il decennale dall’introduzione in Italia da parte di LKQ Rhiag del brand Starline. Il marchio ha avuto fin dal suo ingresso nel mercato italiano una filosofia precisa: distinguersi per il miglior rapporto qualità-prezzo ed assortimento per ogni singolo articolo, sia per l’autovettura che per i veicoli commerciali leggeri.
Starline si è affermata come la soluzione completa per una riparazione di qualità professionale, affidabile e sostenibile proposta ai riparatori per rispondere alle esigenze degli automobilisti attenti alla qualità, ma anche alla spesa.
Tutto questo significa:
• Ampio portafoglio di prodotti
• Ottima disponibilità
• Miglior rapporto qualità-prezzo
La gamma Starline si compone di oltre 3.500 riferimenti, suddivisi in più di 20 linee di prodotto, e include ricambi per autovetture e veicoli commerciali. Starline promette una copertura del parco circolante italiano superiore al 90% ed una gamma di prodotti, rivolta ai ricambisti e i loro clienti officine, in continuo aggiornamento che si contraddistingue per qualità, convenienza e completezza.
In questi 10 anni il brand ha raggiunto numerosi traguardi: 20 milioni di pezzi venduti in Italia, 3.000 clienti serviti e oltre 100 partner commerciali selezionati a livello mondiale. A supporto della diffusione e conoscenza del brand negli anni sono state organizzate più di 2000 iniziative tra cui meeting tecnici, promozioni dedicate, campagne pubblicitarie online e off line e più di 100 eventi nazionali, locali e sponsorizzati.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere