L’ampia gamma del prestigioso brand OEM arricchisce l’offerta di tiranteria e sospensioni distribuita da LKQ RHIAG
Il mese di ottobre ha segnato un’importante novità nell’offerta al mercato di LKQ RHIAG: la famiglia di prodotto tiranteria e sospensioni si è ampliata grazie all’accordo con ZF – fornitore di primo impianto con 100 anni di esperienza- per la distribuzione del marchio TRW, già presente nell’offerta LKQ RHIAG con i prodotti destinati agli impianti frenanti.
La qualità indiscussa del Gruppo ZF è assicurata dai rigorosi protocolli di controllo adottati nei loro stabilimenti. Tutti i componenti di tiranteria di TRW vengono sottoposti ai test più rigorosi a livello di prestazioni e sicurezza per soddisfare e, in alcuni casi, superare gli standard internazionali.
La gamma si compone di quasi 4.000 codici che soddisfano oltre il 90% del parco circolante europeo.
L’installazione dei prodotti da parte del meccanico è resa semplice e veloce poiché tutti i componenti TRW garantiscono una soluzione riparativa completa.
“Siamo lieti di portare la nostra consolidata collaborazione con ZF Aftermarket a un livello ancora più alto” dichiara Marzia Castellani, Direttore Commerciale LKQ RHIAG “La lunga collaborazione con questo player di primo piano che ci vedeva già trattare le linee frizioni Sachs, ammortizzatori Sachs e Boge, il frenante TRW e la Tiranteria Lemförder, oggi con l’inserimento di TRW amplia ulteriormente l’offerta LKQ RHIAG di tiranteria che si conferma fra le più complete del mercato”.
“Siamo onorati dell’ulteriore conferma di fiducia da parte di un’azienda come LKQ RHIAG”, dichiara Massimo Pellegrino, Manager IAM Trade & National KAM di ZF Italia S.r.l. “La collaborazione con i giusti partner è la chiave del successo di ogni azienda e sono sicuro che quella tra ZF e LKQ RHIAG continuerà ad offrire grandi successi a entrambe le aziende e un miglior servizio ai clienti”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere