News Aftermarket

LIQUI MOLY alla Coppa Italia

La finale di Coppa Italia avrà luogo mercoledì con la partecipazione tedesca – almeno sulla carta. Lo specialista di oli e additivi LIQUI MOLY fa pubblicità a bordo campo, mentre la S.S. Lazio e l’Atalanta B.C. lottano per il titolo. “Questo è il più grande impegno calcistico che abbiamo assunto finora in Italia”, afferma l’amministratore delegato di LIQUI MOLY, Ernst Prost.

“Molte officine conoscono già il nostro marchio”, spiega Ernst Prost. “Con la Coppa Italia vogliamo raggiungere gli automobilisti e aumentare la conoscenza del nostro marchio”.

Da quest’anno, con LIQUI MOLY s.r.l. è presente a Milano una filiale per l’Italia. Un passo insolito per LIQUI MOLY, perché di solito l’azienda non vende direttamente, ma tramite importatori indipendenti. In più di 120 paesi in cui sono disponibili i prodotti LIQUI MOLY, ci sono solo quattro filiali. “Questo indica il grande potenziale che vediamo in questo mercato“, afferma Ernst Prost.

Chi ha voglia di dare un’occhiata più da vicino a LIQUI MOLY può farlo alla fiera Autopromotec, che si svolgerà dal 22 al 26 maggio a Bologna. LIQUI MOLY si trova nel padiglione 28 allo stand B 6.

LIQUI MOLY

Con circa 4000 articoli, LIQUI MOLY propone una gamma vastissima di prodotti chimici automotive unica al mondo: oli motore e additivi, grassi e paste, spray e prodotti per la cura dell’auto, incollanti e sigillanti. Nata nel 1957, LIQUI MOLY sviluppa e produce i propri prodotti esclusivamente in Germania. Sul mercato tedesco risulta leader incontestato nel settore degli additivi e viene scelta sempre più spesso come migliore marca di olio. L’azienda vende i propri prodotti in più di 120 Paesi e ha realizzato nel 2018 un fatturato di 545 milioni di Euro.