Attualità

LIQUI MOLY intensifica la collaborazione con Liberty Walk, car tuner giapponese

Il produttore tedesco di oli per motore e il car tuner giapponese di fama mondiale portano la loro collaborazione a un nuovo livello.

Le supercar richiedono oli altrettanto super: LIQUI MOLY è il partner ufficiale di Liberty Walk per lubrificanti e additivi. Le due aziende hanno già collaborato in passato e a partire da quest’anno l’impegno reciproco crescerà. Obiettivo: raggiungere un numero di appassionati di automobili ancora superiore in tutto il mondo.

Nuova collaborazione tra LIQUI MOLY e Liberty Walk

Il pragmatismo tedesco e la creatività giapponese non devono necessariamente essere due elementi contrapposti. La nuova collaborazione tra LIQUI MOLY e Liberty Walk lo dimostra: Lo specialista di lubrificanti è il partner ufficiale per lubrificanti e additivi del famoso car tuner. L’utilizzo e la raccomandazione dei prodotti, sia in video che in occasione di fiere o altri eventi, il supporto tecnico e la visibilità a livello mondiale sono i punti importanti di questa partnership.

Marco Esser, direttore marketing di LIQUI MOLY, sottolinea: “Formiamo una coppia perfetta. Il nostro entusiasmo, la nostra competenza tecnica e la nostra dedizione alla qualità e alle prestazioni sono ciò che ci unisce. E, naturalmente, il nostro amore per le auto”.

Liberty Walk produce alcune delle macchine giapponesi più incredibili al mondo. Wataru Kato, fondatore del popolare tuner, afferma: “Le nostre auto sportive forti richiedono prodotti forti. Possiamo fare affidamento sugli oli e sugli additivi LIQUI MOLY per ottenere le massime prestazioni nei nostri motori. Non c’è niente di meglio!”

La partnership si rivolge in particolare al mercato statunitense. “Siamo orgogliosi di rafforzare la nostra partnership con Liberty Walk, in particolare negli Stati Uniti, dove vantano una base di fan dedicati e appassionati. L’abbinamento dei nostri prodotti premium alle loro auto straordinarie e personalizzate è naturale. Presentare questa collaborazione a fiere ed eventi sarà un’ottima opportunità per entrare in contatto con gli appassionati di automobili e condividere il nostro impegno per le prestazioni e la qualità”, afferma Eva Brendle Tran, Direttrice Marketing di LIQUI MOLY USA. Per tutti i fan, negli Stati Uniti ma anche in tutto il mondo, le aziende offrono un regalo speciale: una “capsule collection” di merchandising comune che comprende berretti, t-shirt e hoodies alla moda. La collezione rispecchia l’obiettivo generale della collaborazione: unisce due marchi iconici.