Landi Renzo ha recentemente stretto un accordo di collaborazione con Infopro Digital che consentirà alle officine appartenenti alla rete Gas Specialist di avere accesso alla banca dati Atelio Data.
A seguito di una indagine condotta sulle officine appartenenti alla rete Gas Specialist è emerso come il 20% dei Punti Vendita non abbia ancora un accesso strutturato ad una banca dati tecnica di valore.
Sulla base di questa evidenza e dopo aver vagliato diverse soluzioni, Landi Renzo ha definito di stringere una partnership con Infopro Digital affinché le officine della rete Gas Specialist possano accedere alla banca dati tecnica Atelio Data.
L’attività dell’autoriparatore diventa ogni giorno sempre più complessa in ragione della rapida evoluzione tecnologica dei veicoli; pertanto, poter aver accesso ad informazioni strutturate ed aggiornate, ad oggi, è assolutamente fondamentale. Con Atelio Data l’officina potrà beneficiare di tantissimi dati di riparazione di origine costruttore, schemi elettrici originali ed un’ampia gamma di diffettologie auto e procedure dettagliate.
“Questa opportunità si pone l’obiettivo di qualificare ulteriormente la nostra rete, consentendo alle officine ad essa appartenenti di avere un accesso privilegiato ad una banca dati di valore che sicuramente contribuirà a rendere migliore il lavoro delle nostre officine” afferma Andrea Tagliavini Sales Director Aftermarket di Landi Renzo.
“Siamo estremamente entusiasti di questa collaborazione con Landi Renzo, poiché ci consente di offrire alle officine della rete Gas Specialist una soluzione completa ed efficace per gestire le attività di riparazione”, afferma Paolo Marletta, Direttore Generale della filiale italiana di Infopro Digital Automotive. “Questa partnership riflette la nostra determinazione nel soddisfare le esigenze delle officine, consentendo loro di lavorare in modo più efficiente e di offrire un servizio di riparazione di alta qualità. Crediamo che Atelio Data rivoluzionerà il modo in cui le officine affrontano le sfide tecniche attuali e future, offrendo loro un accesso privilegiato a una fonte di conoscenza completa e affidabile”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere