LANDI RENZO collabora con Freekar per offrire un nuovo servizio di sharing mobility alle officine della rete Gas Specialist
Landi Renzo ha recentemente siglato una collaborazione con Freekar che consentirà alle officine appartenenti alla rete Gas Specialist la possibilità di essere parte attiva del programma Freekar ed avere a condizioni vantaggiose un’auto sostitutiva da offrire ai propri clienti.
A seguito di una indagine condotta sulle officine appartenenti alla rete Gas Specialist è emerso come la possibilità di offrire un’auto sostitutiva, sia considerato dal 46% degli intervistati un servizio ad alto valore aggiunto che il punto vendita vorrebbe poter fornire al proprio cliente. Sulla base di questa evidenza, dopo aver vagliato diverse soluzioni Landi Renzo ha definito di stringere una partnership con Freekar che attraverso una APP e in collaborazione con Consecution Group, società operante nel noleggio lungo termine da oltre 15 anni, è in grado di offrire, a condizioni vantaggiose, alle officine Gas Specialist un’auto sostitutiva a scelta tra Fiat Panda e Dacia Sandero GPL da poter noleggiare al proprio cliente in modo semplice, veloce e sicuro.
Freekar inoltre è in grado di offrire moderne soluzioni di sharing mobility ponendo attenzione alla sostenibilità del suo network. Tutti i veicoli nel network sono condivisi dai professionisti dell’automotive e sono nuovi o perfettamente revisionati. Ogni veicolo è coperto dall’assicurazione per il noleggio.
“Questa opportunità vuole qualificare ulteriormente la nostra rete, consentendo alle officine ad essa appartenenti di offrire un’auto sostitutiva ai propri clienti affidandosi ad esperti del settore. L’utilizzo della loro APP consente ai nostri clienti di noleggiare una vettura in pochi minuti, rendendo tale operazione molto facile e veloce” afferma Federico Landi Vice President Sales&After Sales Aftermarket di Landi Renzo.
“La recente tecnologia che abbiamo sviluppato permette di fornire soluzioni di sharing mobility innovative e sostenibili, attraverso un click. Questa partnership rappresenta per noi una fantastica opportunità e ne siamo molto felici. Poter offrire alle officine appartenenti alla rete Gas Specialist competenze digitali, soluzioni mirate e concrete di mobilità rappresenta per noi un importante fattore competitivo, che siamo convinti il mercato ci riconoscerà”, conclude Carlo Pignatti Morano, CEO di Freekar.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere