Forte della recente partnership commerciale siglata con la rete Driver Pirelli, Lampa, storica azienda mantovana punto di riferimento dell’automotive aftermarket italiano, annuncia oggi la pubblicazione di un nuovo catalogo dedicato espressamente al mondo dei gommisti.
La pubblicazione, che conta quasi 2.000 referenze, ordinatamente suddivise per settori merceologici, è una selezione ponderata della vastissima offerta di accessori che Lampa è in grado di mettere a disposizione di automobilisti, camionisti, motociclisti e di qualsiasi utente della strada. Da qualche anno l’azienda mantovana è impegnata anche nello sviluppo di una linea di prodotti di alta qualità legata al mondo della telefonia, portatelefoni, caricabatterie veicolari e da rete, cavetteria e tutto il necessario per massimizzare l’esperienza di utilizzo di smatphone e tablet.
L’intento dichiarato del nuovo catalogo è quello di diventare un importante strumento di lavoro per tutti i gommisti della penisola: una nuova opportunità di business, che mira a fidelizzare la clientela, offrendo una possibilità di guadagno aggiuntiva che deriva da un settore, quello dell’accessoristica, che ha saputo mantenere indici di crescita positivi nonostante i recenti periodi di crisi generalizata.
In aggiunta agli accessori, Lampa mette a disposizione dei gommisti anche una vasta scelta di supporti vendita di ogni forma, materiale e dimensione: dai classici scaffali mono o bifacciali, passando per corner e girevoli, fino ad arrivare ai piccoli espositori da banco in cartone.
Un servizio completo a 360°, arricchito e valorizzato da una rete di agenti capillare su tutto il territorio italiano, a completa disposizione dell’esercente per allestire gli spazi espositivi e curarne il periodico riassortimento.
Per ricevere il nuovo Catalogo Gommisti 2018 è sufficiente contattare direttamente Lampa all’indirizzo [email protected]
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere